Lybera cup: prenditi cura della tua libertà.

La libertà di ogni donna va difesa, conquistata e protetta ogni giorno. Nella nostra quotidianità non è sempre facile trovarla in tutto quello che ci circonda, la natura non ci è stata proprio d’aiuto su alcune cose, tuttavia a tutto c’è rimedio o quasi.

Forse qualcuno sa già
di cosa sto parlando. Il nome Lybera Cup vi dice qualcosa?
La sensazione di sentirsi libera sempre, anche durante quei determinati periodi del mese non è
cosa che appartiene a tutti. Mi riferisco in particolare alle donne dinamiche, sportive, sempre in viaggio e in movimento per lavoro e/o per passione che non vogliono e non possono lasciarsi 
condizionare dal ciclo mestruale.




Oggi si parla di donne e di un argomento abbastanza intimo ma del quale qualcuno dovrà pur 
parlare, soprattutto se ci sono aziende come Lybera che hanno deciso di prendersi cura delle donne anche nelle situazioni più complicate.

Lybera Cup: non poteva essere scelto nome migliore per presentare la coppetta mestruale italiana che si caratterizza come la migliore amica delle donne nei giorni di ciclo.
Forse non lo sapete ma la prima coppetta mestruale risale al 1936, tuttavia a causa delle tecnologie dell’epoca questa non ebbe diffusione ma fu riproposta nel 2002 con discreto successo. Oggi 1 donna su 4 utilizza questo prodotto soprattutto nel nord Europa.

Ma torno a parlarvi di Lybera, un dispositivo totalmente anallergico che invece di assorbire il flusso, lo raccoglie al suo interno garantendo la massima igiene; questo sistema infatti annulla la possibilità di proliferazione di germi e batteri ed evita i cattivi odori. Il silicone medicale utilizzato per il prodotto è anallergico e si adatta a qualsiasi tipo di pelle e PH senza irritare la pelle o 
causare secchezza.
Infine la coppetta mestruale Lybera è ecologica, può infatti essere utilizzata per anni, riducendo drasticamente la produzione di rifiuti causata dall’utilizzo dei tradizionali assorbenti. Inoltre 
consente un notevole risparmio economico, come anticipato infatti, il prodotto una volta acquistato può essere utilizzato per anni.


I vantaggi di sentirsi libera con Lybera cup.

Come ho già detto, Lybera cup rappresenta un grande alleato nella routine di ogni donna. 
Ammettiamolo, quante di noi durante i giorni di ciclo rinunciano alle loro attività? Oppure 
nonostante la volontà non riescono comunque a godersi la propria quotidianità senza un minimo di disagio?
Lybera cup serve anche a questo, per consentire qualsiasi attività in assoluta autonomia e libertà appunto. 
Mare, piscina (soprattutto in vista dell’estate) e durante qualsiasi attività sportiva, la coppetta mestruale Lybera può essere utilizzata in qualsiasi momento e vi assicura una protezione fino a 12 ore.
Avete capito bene, non dovrete assolutamente preoccuparvi di niente se non di continuare normalmente qualsiasi attività voi vogliate.

E dato che l’estate è ormai iniziata, direi di godercela in assoluta libertà!




Il prezzo consigliato di Lybera Cup è di
-          32,90 per Washing kit

-          19,90 per la coppetta singola”
Inoltre acquistando un prodotto della linea Lybera potrete partecipare al concorso #SonoLybera. Per info: sono lybera
LYBERA - COPPETTA MESTRUALE

Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

Barra video

Loading...