UnoPiù. Il nuovo catalogo Estate 2017

L'estate è ormai alle porte e come ogni arrivo di una nuova stagione si sente il desiderio di cambiamento.
Nuovo taglio di capelli o nuovo look? 
Questa volta non sarò io il soggetto del cambiamento ma la mia casa.

Casa dolce casa. Quale frase più vera? 
Viaggiare, per passione o per lavoro e bellissimo, ma la sensazione che si prova ogni volta ad ogni ritorno è impagabile, siete d'accordo? E cosa c'è di meglio che rientrare in una casa ben arredata?

Oggi si parla di design e arredamento, l'avrete capito no?
Avete dato un'occhiata al nuovo catalogo Unopiù 2017? Io si, come avrete intuito, e da quel momento è stato subito amore per molti dei complementi d'arredo proposti per la stagione.

UnoPiù è azienda leader nella produzione e vendita di complementi d'arredo da giardino e da esterni di lusso e design. 

Catalogo alla mano, ho selezionato alcuni prodotti UnoPiù per l'arredamento degli spazi esterni in grado di creare atmosfere innovative e originali ricche di suggestioni. L'obiettivo di Unopiù infatti non è solo quello di arredare ma dare vita ad ambienti unici.




Chi sogna di passare un'estate in uno spazio come quello in foto?
Penso più o meno tutti. Vi renderà felici sapere che non occorre trasferirsi chissà dove per godere di un'ambientazione simile, basta avere uno spazio esterno a disposizione e un negozio Unopiù nei paraggi.
Tappeti Baku realizzati in fibra sintetica, colori che riempiono di energie complementi d'arredo per gli spazi outdoor e poi ancora le ceste Mandaly, le poltroncine Cosette e il tavolo da esterno Mirto, da sempre icona dell'azienda Unopiù.



Per non complicarvi troppo le idee, ho deciso di selezionare per voi alcuni articoli iconici della stagione proposti da Unopiù.
ATTENZIONE, 
le foto qui sotto possono creare dipendenza.

Ginger, la sedia regista che da sempre rappresenta un classico nella proposta di Unopiù si arricchisce di un rivestimento in pelle artigianale toscana per una soluzione di arredamento di stile all'interno di spazi indoor.




Cosette, le nuove poltroncine di Andreucci & Hoisl creano dipendenza su tutti i fronti grazie alle loro caratteristiche di funzionalità ed estetica. Questo prodotto vanta un perfetto abbinamento tra materiali di pregio per un risultato destinato a creare suggestive ambientazioni outdoor.



Che esterno sarebbe senza un ombrello? Si chiama Salento ed è un comodissimo ombrellone king size in acciaio e iroko, pensato da UnoPiù per soddisfare le esigenze di spazi esterni importanti. Scommettiamo che di questo, non ne riuscirete più a fare a meno?


E se tra queste proposte ancora non avete trovato un prodotto che soddisfi la vostra idea di arredamento, la collezione Luce di UnoPiù è quella che fa per voi. Anche in questo caso, i materiali della linea sono tra i migliori e si fondono alla perfezione creando un raffinato connubio che da vita a complementi d'arredo eleganti, caratterizzati da un importante impatto visivo.



Io ne sono letteralmente innamorata, e voi?


Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!