Arredare la propria casa con le emozioni

C’era un tempo in cui non importava dove fossi o dove andassi purché in viaggio. Un po’ forse è ancora così, ma quanto mi piace casa mia io proprio non ve lo so spiegare.
Casa è dov’è il cuore, e io nella mia ce ne metto assai.

Negli ultimi anni ho imparato moltissimo a dare valenza ai dettagli, nella vita così anche come l’arredamento. Tra viaggi, lavori in house e formazione, ci sono periodi in cui mi ritrovo anche a lavorare da casa e ho necessità di uno spazio confortevole ma che mi rappresenti in tutto.

Chiudete gli occhi e immaginate per un momento di vivere uno spazio che vi racconti le vostre emozioni, sarebbe bello vero?

Personalizzare la propria casa con Photosì.


È proprio il caso di dirlo, tutto è possibile. Così, presa visione del servizio che offre Photosì, ho deciso di trasformare e personalizzare al massimo il mio open space. Quando dico che ho scelto di arredare la mia casa con le emozioni, non sto mentendo.
Ma forse è opportuno fare una piccola premessa.

Probabilmente tutti conoscete Photosì, leader in Italia nella commercializzazione di prodotti fotografici (stampe digitali, quadri, fotolibri e molto altro ancora). L’obiettivo dell’azienda è stato subito chiaro, dare la possibilità a chiunque di personalizzare oggetti con i propri ricordi in maniera semplice e veloce. Collegandosi al sito web ufficiale, infatti, è possibile personalizzare qualsiasi prodotto e ordinarlo online per poi riceverlo presso il punto vendita abilitato più vicino casa oppure farselo recapitare a domicilio.
È possibile personalizzare tutti i prodotti in vendita su Photosì attraverso il software MyComposer e l’app di Photosì disponibile per iOS e, a breve, anche per Android.

Photosì: regalare un’emozione.


Appurato che amo farmi i regali da sola, non c’è soddisfazione più grande di vedere gli occhi felici di chi riceve un presente.
E così, una volta sul sito di Photosì, ho deciso di approfittarne per fare qualche regalo alle persone che amo, del resto non deve mica esserci per forza un’occasione speciale per fare un regalo?

Vi spiego come ho fatto.
Una volta entrata nel sito ufficiale Photosì sono andata nella sezione dedicata a Creare il biglietto di auguri personalizzato e ho scelto il layout che più mi piaceva per il mio progetto. Dopo di che, il programma di personalizzazione consente di aggiungere fotografie, scritte e altri elementi grafici per dare sfogo alla creatività di ognuno.
Oggetti per la casa, fotolibri, biglietti personalizzati e regali per lei. A proposito di donne, amiche e sorelle, ho voluto anche io fare un regalo speciale a mia sorella.


Photosì ha fatto sì che anche la parte più romantica di me desse sfogo alla sua creatività e così ho deciso di regalare ad Andrea e alla nostra casa qualche ricordo della nostra vita insieme.









E infine, da vanitosa quale sono, non ho potuto fare a meno di creare un biglietto personalizzato con il mio bel visino. Così, chiunque sia il fortunato/a che riceverà questo biglietto non si dimenticherà facilmente di me.

Il risultato? Potete vederlo con i vostri occhi.




Se anche voi siete curiosi di provare il servizio Photosì sia per arredare la vostra casa che per fare un regalo, vi sarà utile sapere che registrandovi al sito attraverso QUESTO LINK otterrete un codice promo di 10 € sul vostro primo ordine.

Non vi resta che dare sfogo alle vostre emozioni!
PHOTOSÌ APRILE-DICEMBRE 2017

Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!