giovedì 17 agosto 2017

Betulla Weleda. Trattamento anti Cellulite "Dentro & Fuori"

La cellulite si sa, è un grande nemico che noi donne, in teoria, combattiamo ogni giorno anche se poi, in pratica, ci ricordiamo di farlo solo con l'arrivo della tanto temuta prova costume.
Non starò qui a raccontarvi cause e dettagli di questo inestetismo della pelle che colpisce il 90% delle donne, piuttosto voglio parlarvi di un prodotto che promette e mantiene risultati contro la cellulite in maniera assolutamente naturale.
Sto parlando dei prodotti Betulla del marchio Weleda.




Betulla Weleda. Recensione del Trattamento Cellulite "Dentro & Fuori".


Per chi è sempre alla ricerca di prodotti naturali e di qualità e per le appassionate del bio, non c'è alcun dubbio, Weleda è una garanzia.
Da anni l'azienda si prende cura dell'uomo e del suo corpo attraverso la produzione di prodotti sostenibili, naturali e certificati.
Ed è proprio dai laboratori Weleda che nasce il trattamento Cellulite "Dentro & Fuori", un kit che contiene due prodotti (acquistabili anche separatamente) che insieme danno vita alla formula "Dentro & Fuori" garantendo un rimedio contro la cellulite con risultati visibili già dalle prime applicazioni, il tutto sempre naturalmente parlando.
Si tratta di un kit composto da: Decotto di Betulla Weleda, Olio cellulite Weleda e un guanto per massaggiare guanti e glutei.
Perché Trattamento Dentro e Fuori?
Ve lo spiego subito.
Il Decotto di Betulla è un integratore alimentare naturale a base di foglie di betulla che svolge un'azione contro la cellulite dall'interno. Assunto per vie orali, il prodotto è in grado di attivare il drenaggio dei liquidi corporei e di depurare l'organismo.
L'Olio cellulite Betulla è un cosmetico innovativo che sfrutta tutte le potenzialità del suo unico ingrediente, la betulla, per trattare gli inestetismi della cellulite rendendo la pelle più tonica, elastica e levigata.






Contro la cellulite: la Betulla.

Prima di raccontarvi la mia opinione sui prodotti Betulla Weleda, credo sia necessario un piccolo approfondimento sull'unico ingrediente utilizzato per gli stessi, ovvero la Betulla.
La Betulla è un albero che popola le regioni europee settentrionale. Da sempre, le giovani foglie di betulla sono utilizzate per preparazioni dalle proprietà purificanti e diuretiche, in grado di combattere l'eccesso di acidi urici e colesterelo. I preparati delle foglie di betulla (decotti) sono famosi anche per la loro attività di attivazione del metabolismo dei liquidi.
Si tratta in sostanza di un ingrediente che vanta un'azione diuretica e depurativa e si configura come un grande alleato naturale del corpo umano.
Chi meglio di Weleda avrebbe saputo sfruttare al massimo queste peculiarità?






Olio Cellulite Betulla e Decotto di Betulla: la mia opinione.

Ho avuto già modo di provare gli effetti benefici della betulla sulla mia pelle e i risultati sono sempre stati abbastanza soddisfacenti. Quello che però non conoscevo, era l'aspetto della depurazione dall'interno che in questo caso avviene grazie al decotto di Betulla.
Sono solita utilizzare integratori alimentari, per i più disparati motivi. E se in passato ho alternato decotti di carciofi a quelli di barbabietola, questo alla betulla davvero mi era sfuggito.
Il Decotto di Betulla Weleda è preparato senza zuccheri aggiunti. Il consiglio per l'assunzione è quello di un cucchiaio, due volte al giorno, diluito in acqua o tisane.
Il sapore non è assolutamente invadente, anzi, in questi giorni afosi ho gradito prenderlo con acqua fresca e una fetta di limone al mattino e al pomeriggio.




L'olio Cellulite Betulla è stata una gradita conferma rispetto alla mia esperienza positiva con questa pianta, avvalorato dalla qualità di un prodotto a marchio Weleda.
Questo prodotto ha come ingrediente principale le giovani foglie di betulla provenienti da coltivazioni bio, in aggiunta presenta rosmarino e radice di rusco che insieme ad oli vegetali favorisce l'azione sul sistema dei liquidi esercitando un'azione levigante e rassodante sulla pelle.
A vista, vi assicuro che la pelle appare da subito più compatta e tonica.
Il mio consiglio è quello di applicare l'Olio cellulite alla Betulla tutti i giorni sulla pelle leggermente umida. Nonostante la corposità del prodotto l'assorbimento è davvero rapido e non lascia tracce.


Come anticipato, potete acquistare questi prodotti singolarmente oppure nella confezione "trattamento Cellulite Dentro & Fuori" all'interno della quale troverete anche un pratico guanto da utilizzare per i vostri massaggi.







ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, giuro. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle preferito.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.