Bioscalin Physiogenina. Benessere per i capelli

Si ritorna a parlare di capelli. Un argomento così trattato ma altrettanto delicato quando il focus riguarda la salute e il benessere della nostra chioma.
Del resto capelli, mezza bellezza no?

Lo so, il detto riguarda l'altezza eppure, un capello ben curato ha sempre il suo fascino impattante, non credete? Quante volte passeggiando per strada siete rimasti rapiti da una chioma folta e lucente? Io spesso, e la cura dei miei capelli è diventata routine imprescindibile. 






Integratori alimentari per capelli: Bioscalin Physiogenina

Oltre alla scelta dei prodotti giusti da applicare durante le operazioni di lavaggio e styling, ci sono altri rimedi che consentono la salvaguardia dei nostri capelli sopratutto in determinati periodi dell'anno dove questi appaiono più fragili e stressati.
Ad esempio, lo sapevate che esistono degli alimenti che possono prevenire la caduta e rinforzano i capelli e la cute? Questo accade perché attraverso determinati cibi, l'organismo riesce ad assorbire tutti i nutrimenti per funzionare correttamente a livello interno e di conseguenza rafforzarsi all'esterno.
Tra questi, la frutta e la verdura sono i migliori amici che potete trovare. Sono fonti di antiossidanti naturali e includerli nelle diete o in generale nei regimi alimentari spesso aiuta a rafforzare i capelli e stimolare la crescita. In particolare gli esperti consigliano frutta e verdura ricche di vitamine C (arance, limoni, kiwi, spinaci,...).
Anche le verdure a foglia verde, essendo ricche di antiossidanti e caratterizzate da un alto contenuto di ferro, nutrono e rafforzano i capelli, oltre ad accelerare la loro crescita.


Oltre ad un'alimentazione sana ed equilibrata, che fa bene ai capelli ma anche al corpo, è possibile assumere integratori alimentari che vengono in aiuto alla salute dei capelli.
Tra questi, degno di nota è Bioscalin Physiogenina, ultimo arrivato in casa Bioscalin che promette e mantiene dei risultati visibilmente straordinari per i nostri capelli.
Bioscalin Physiogenina è una linea di prodotti all'avanguardia che contiene anche integratori alimentari, specificatamente formulata per la salute e il benessere dei capelli e come rimedio anti caduta.
Ma andiamo nel dettaglio a scoprire questi prodotti.



Bioscalin Physiogenina: la mia opinione.

Bioscalin presenta l'integratore alimentare Physiogenina, l'ultimo arrivato della famiglia di integratori alimentari dedicati al benessere e alla salute dei capelli.
In realtà degna di nota è l'intera linea Physiogenina di Bioscalin che comprende una gamma di prodotti dedicata sia a uomini che a donne, appositamente studiati per restituire forza e vitalità ai capelli deboli e fragili e tendenti alla caduta.
Diversi i prodotti per i capelli proposti, in grado di agire sia dall'interno che dall'esterno. Vediamoli insieme:
- Integratori alimentari che nutrono e rinforzano il capello dall'interno
- Fiale, da applicare direttamente sulla chioma, che esercitano un'azione mirata sul bulbo
- Shampoo, balsamo, maschera e gel che completano la proposta agendo sulla fibra capillare e sul cuoio capelluto proteggendola e rinforzandola.

Oltre alla Physiogenina, da cui la linea prende il nome, ogni prodotto della collezione contiene principi attivi e sostanze specifiche quali vitamine, minerali, componenti di origine vegetale e tecnologie per il rilascio graduale, che ne arricchiscono la formulazione.

Rimedi per il benessere e la cura dei capelli: Physiogenina.


Ma che cos'è questa Physiogenina tanto nominata in questo articolo da cui la linea Bioscalin prende il nome?
Ho studiato per voi e ho scoperto che il complesso Physiogenina è una combinazione di selezionati ed esclusivi attivi che insieme favoriscono il benessere dei capelli sostenendo il processo fisiologico di autoriparazione cellulare dei follicoli piliferi.
La presenza della Galeopsis inoltre sostiene il benessere del tessuto connettivo del cuoio capelluto da cui il capello riceve nutrienti ed ossigeni.

Insomma, parole scientifiche a parte, provo a riassumervi io, in poche parole cos'è Physiogenina di Bioscalin. Si tratta di una gran bella linea che, grazie ad una proposta completa, protegge e rafforza i capelli a 360 gradi adatta sopratutto a chi ha capelli fragili e stressati ma anche a chi vuole proteggerli dai cambi stagione e dai fattori esterni che possono danneggiarli.




Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!