Scavolini , la più amata dagli Italiani e da me

A pochi chilometri da Roma (dove lavoro) e da Latina ( dove vivo) ho trovato il negozio dei miei sogni, lo showroom Scavolini di Aprilia.
Cucine moderne, open, minimal e luminosissime dotate di tutti i comfort, bagni rossi e zone living con ricercatissimi dettagli. Si lo confermo, questo è proprio il mio paese dei Balocchi.




Scavolini: arredamento e design di interni

Da qualche anno a questa parte il mio interesse per l’arredamento e il design d’interni è cresciuto in maniera spropositata al punto tale da essere stata io classificata da amici e parenti come una compratrice compulsiva di cose per la casa.
La verità è che la casa è dove lasci il cuore e il mio cuore è esattamente dove vuole stare, nelle 4 mura della mia casa calda e accogliente.
È fondamentale per me sentirmi a casa sempre e far sentire a proprio agio chi mi viene a trovare. Ve l’ho detto vero che a casa mia c’è un via vai di persone, amici e parenti per i quali la porta è sempre aperta? E a me va bene così.
Capirete però l’importanza in questo caso per me di avere un living di tendenza e sempre ben curato per le mie esigenze e per quelle degli ospiti. È per questo che quando ho fatto visita allo showroom Scavolini di Aprilia mi sono sentita a casa: ambienti vasti, di qualità e di design degni di una casa super accogliente. Del resto questo è il mood Scavolini, offrire a tutti la possibilità di arredare casa con design, qualità e passione. L’obiettivo così incentrato sulle esigenze delle persone, fa parte sicuramente delle origini di Scavolini, per chi non lo sapesse infatti il brand è nato come attività artigianale, fino a trasformarsi oggi in una realtà industriale che mantiene però sempre gli stessi valori.











Arredare casa: come e dove



Arredare casa non è affar semplice. Sia che si tratti di un arredamento nuovo o di un cambiamento bisogna prestare attenzione a tutto: complementi d’arredo, decorazioni, stili, luci. Insomma, un gran bel da fare, ma volete mettere poi le soddisfazioni? 




Quando sono andata nello showroom Scavolini di Aprilia ho potuto fare quattro chiacchiere con il personale che lavora all’interno del negozio. Ho scoperto in questo caso che il rivenditore è parte attiva dell’operazione di arredamento dei clienti che scelgono Scavolini, è lui infatti che aiuta il cliente nella progettazione attraverso una consulenza che copre tutte le fasi fino a quella post vendita.
Può essere questo un buon motivo per scegliere l’arredamento Scavolini per la casa? Assolutamente si. Il fascino e le soddisfazioni di arredare casa da soli c’è e non si discute, ma farsi dare una mano dagli esperti può essere davvero una gran cosa per ottimizzare al meglio gli spazi e trovare le soluzioni più adatte per ogni ambiente. Zona living, cucine bagni Scavolini hanno una grande cosa che li accomuna: la qualità e il design che la marca stessa garantisce. A proposito dei bagni, Scavolini ha scelto di collaborare con studi di architettura del settore che insieme al dipartimento Design & Sviluppo dell’azienda, hanno dato vita a diverse collezioni complete di bagno che soddisfano i bisogni di tutti i clienti, anche di quelli più esigenti.



Arredamento casa: showroom Scavolini Aprilia



Durante il mio pomeriggio trascorso all’interno dello showroom Scavolini di Aprilia ho potuto ammirare ed apprezzare diversi arredamenti, dai più moderni e minimali a quelli dallo stampo tradizionale e di grande ricercatezza.
Ho trovato anche il bagno dei miei sogni, rosso ovviamente. 
E tra una passeggiata in cucina, un po’ di relax sul divano e dopo aver sistemato trucco e parrucco in bagno, da perfetta padrona di casa ho controllato il forno, la cappa e ho anche letto un buon libro. Tutte le foto qui. 










ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, giuro. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle preferito.

Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!