lunedì 18 dicembre 2017

So Shape: come funziona, risultati e opinioni


So Shape: come funziona, risultati e opinioni



Digiti So Shape su google e un sito con immagini colorate e positive si apre davanti ai tuoi occhi. Il claim è chiarissimo: Dimagrire in modo sano.
Ma funzionerà?
Da poco arrivato in Italia So Shape ha subito colpito l'attenzione di molti: funziona? cos'è? l'avete provato? Ecco le domande più comuni fatte sul web e sui social media.

Prima di provare So Shape sono rimasta colpita anche io da questa azienda. Un giorno, per caso, sono capitata sulla loro pagina social e quei smart meals così colorati, così apparentemente gustosi hanno colpito il mio interesse.
Nessuna promessa di miracoli, niente 10 kg in 10 giorni, soltanto la spiegazione del loro metodo, quello che ti consente di perdere i chili in eccesso seguendo un'alimentazione sana senza rinunce.
Che dite, curiose di scoprirne di più?



So Shape: come funziona


Quella nella foto sono io, piacere di conoscervi (per chi arriva per la prima volta su questo blog). Ero esattamente al lago di Fogliano un paio di settimane fa con gli amici, approfittando del bel tempo abbiamo organizzato last minute un picnic e si, io ho partecipato allegramente con i miei Smart Meals.
Ma prima di raccontarvi la mia esperienza e i risultati che ho attenuto, vi spiego cos'è So Shape e sopratutto come funziona.
Direttamente dalla Francia arriva So Shape il nuovo metodo di dimagrimento senza rinunce che rappresenta un'innovazione e una reinterpretazione di quelli che comunemente chiamiamo pasti sostitutivi. 
Gli Smart Meals sono dei concentrati nutrienti pronti in pochissimi secondi che vanno a sostituire un pasto completo in maniera equilibrata eliminando però le calorie superflue. Gli Smart Meals rispettano tutte le regole e i criteri relativi alla legislazione europea superano le 150 indicazioni sanitarie autorizzate per consentire appunto di vendere un prodotto 100% sano e valido per l'organismo.

Gli SmartMeals sono ideali per le persone attive che hanno poco tempo per cucinare e mangiare in maniera sana ed equilibrata. 
Sono pratici e gustosi e sopratutto ci sono così tanti gusti che è impossibile restare delusi.

So Shape: come funziona, risultati e opinioni



E quindi, vi starete chiedendo, come e quando si assumono gli Smart Meals?
Ve lo spiego subito!

Intanto dovete scegliere una Challenge. In base ai vostri obiettivi e ai chili da perdere potete optare per tre percorsi differenti:
Reboot: 5 giorni per annullare gli effetti degli eccessi
Remove: 14 giorni per dimagrire e rientrare nei vecchi jeans
Reborn: per cambiare totalmente taglia

Per ulteriori informazioni sul programma reboot vi invito a leggere questo articolo: Prova Costume: 5 giorni per tornare in forma


Una volta scelta la challenge si vanno a scegliere i gusti dei smart meals: pasta, risotto e vellutate e poi ancora brownie, cioccolato, oreo, cheescake e molto altro. Solitamente gli smart meals dolci vanno bevuti mentre quelli salati vanno mangiati, anche in questo caso però la preparazione è molto veloce. In entrambi i casi va preparato solo con l'aggiunta di acqua.

So Shape prevede un dimagrimento senza troppa fatica e senza complicarsi la vita (per fortuna!). Il metodo prevede l'assunzione di due smart meal al giorno, uno a colazione e uno a cena con il pranzo completamente libero.

Mattina: bevanda calda o fredda accompagnata da caffè o tè senza zucchero
Pranzo: totale libertà, non esagerate però
Cena: zuppa, risotto o vellutata

Ma non è tutto. Perché insieme agli smart meals e/o durante la giornata se avete fame potete consumare una serie di cibi che So Shape definisce open food, ovvero alimenti che possono essere consumati più volte al giorno senza il rischio di rovinare il nostro percorso, tra cui: tonno, albume, petto di pollo e di tacchino, finocchi, spinaci, zucchine e molti altri.
Inoltre durante la giornata è possibile prepararsi dei detox water grazie anche all'infusore dello shaker So Shape.


So Shape Italia: opinione e risultati


La mia esperienza con So Shape è cominciata proprio qualche settimana fa. Ho optato per la challenge Remove di 14 giorni per perdere qualche chilo e sgonfiarmi prima delle feste di Natale.
Curiosi di scoprire i risultati?

So Shape: come funziona, risultati e opinioni



Premetto che non ho mai seguito una dieta con il metodo dei pasti sostitutivi ne consumato alcuno. L'impatto con So Shape però è stato molto positivo, il mio primo Smart Meals, utilizzato per la colazione, è stato gusto Brownie, il mio preferito in assoluto.
Il sapore è davvero delizioso sciolto in acqua e shakerato, si beve che è una meraviglia e in bocca si sentono anche i pezzetti di biscotto.

Il pranzo in totale libertà mi ha aiutato tantissimo. In queste due settimane ho spaziato senza rinunce dall'avocado toast alla carbonara, verdure carne e pesce senza limitazioni. Devo confessarvi, non ho mai patito la fame.
E per la cena? Ecco, gli smart meals salati sono stati davvero una sorpresa. Lo Smart Meal alla pasta al pesto, uno dei gusti che ho scelto, contiene davvero la pasta e il pesto è proposto in versione healthy. Il pasto salato che più mi è piaciuto è stata la vellutata di pomodoro che insaporivo con peperoncino macinato. 

Quando dico che non ho rinunciato a nulla dico la verità. In queste due settimane mi è capitato almeno due volte di ricevere degli inviti a cena e non ho declinato, nonostante la mia challenge. Il metodo So Shape infatti prevede, in casi eccezionali, di invertire il pasto libero, cioè pranzare con uno smart meals e concedersi la cena in totale libertà.

Come avrete intuito da quanto scritto le mie opinioni sono più che positive. Con So Shape non mi sono mai sentita veramente a dieta e seguire un alimentazione organizzata con Smart Meals, Open Food e pasto libero è stato davvero un sollievo. Aggiungo anche che sono riuscita a portare gli Smart Meals comodamente con me ovunque, anche in viaggio.

Curiose di conoscere i risultati?

So Shape: come funziona, risultati e opinioni


In 14 giorni e senza rinuncia alcuna (ho mangiato sia carbonara che pizza senza pentirmene) ho perso 3 kg e da quando sono tornata a mangiare normalmente non li ho recuperati.
Come vi ho anticipato So Shape non grida al miracolo promettendo dimagrimenti esagerati in poco tempo, piuttosto con la massima sincerità mette a disposizione un metodo che per quel che promette è molto valido.
Visti i risultati e l'alimentazione assolutamente completa e non proibitiva lo consiglio!
Sopratutto dopo le feste :)

Prima di andarvene, ho una piccola sorpresa per voi!
Se volete provare So Shape, il metodo e una challenge c'è un codice sconto che ho dedicato a voi.
Con il codice UPTOWNGIRL10 avrete subito uno sconto del 10% sulle challenge da 14 e da 28 giorni.



Ti è utile questo articolo? Condividilo ora




ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, giuro. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle preferito.

Join the conversation!

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. TRUFFA: NON ACCETTANO RESO NEI 14gg NONOSTANTE IL CONTENUTO SIA COMPLETO MILLANTANDO DI AVERE UNA LUCE SPECIALE CHE SCOPRE SE LO SHAKER È STATO USATO, COSA IMPOSSIBILE E COMUNQUE NON VERA!
    #TRUFFAsoSHAPE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace della tua esperienza negativa. Hai provato a scrivere all'assistenza clienti?

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.