giovedì 8 febbraio 2018

Cosa regalare a San Valentino

Love is in the air, cantava John Paul Young, e come dargli torto? Febbraio è il mese dell'amore per eccellenza, il perché non devo dirvelo io. 
Insomma San Valentino è vicino ed è giusto dedicare alla festa degli innamorati almeno un articolo, se non altro per aiutarvi nella scelta del regalo perfetto, originale e sopratutto non banale.
Eh hai detto poco, penserete voi. In realtà è più facile di quanto pensiate.

Oggi, come avrete intuito, si parla della festa degli innamorati e di cosa regalare a San Valentino.







San Valentino: cosa regalare al proprio partner

Diciamocelo, scegliere un regalo è sempre impresa ardua, peggio è quando al nostro fianco abbiamo un partner che ha tutto o ha dei gusti difficili. 
Abbigliamento non ne parliamo, profumo? Regalo visto e rivisto. Dolci? Si ma la dieta? E allora niente, ci vuole un regalo super originale qualcosa a cui uno non pensa, neanche lontanamente, ma che fa la sua gran figura.
In poche parole? Ci vuole TroppoTogo.
Conoscete TroppoTogo? Ho avuto modo di parlarvene a Natale selezionando alcuni dei regali migliori per amici e parenti, questa volta di nuovo, il sito di oggettistica più originale che c'è sul web ci viene in aiuto per salvarci dal dramma del "cosa regalare a San Valentino".
Io ho selezionato qualche idea regalo originale per Lui e per Lei per rendere anche questo San Valentino indimenticabile ma attenzione, i regali che seguono possono creare dipendenza nel senso che si, probabilmente al termine di questo articolo vi farete diversi autoregali, il che non è male.


San Valentino, l'amore e i regali.



L'amore che bella cosa. Personalmente il 2018 è iniziato pieno d'amore e quindi quale occasione migliore di questo San Valentino per festeggiare l'amore per la vita? Ah si, anche quello del vostro partner ovviamente.

La selezione che trovate qui di seguito comprende diverse idee regalo per chi ama viaggiare e trascorrere momenti all'aria aperta. Quindi se tra voi ci sono travel blogger o amanti delle attività outdoor o i vostri partner rientrano in questa categoria, correte subito su TroppoTogo a riempire il carrello.

Tazza termica con indicatore di temperatura.

Mai visto un regalo così utile e "azzeccato" per me medesima. Si tratta sostanzialmente di un thermos caratterizzato da un rosso fiammante. Il packaging, come potete vedere in foto, è davvero ben curato e l'indicatore di temperatura analogica è una chicca di un design dal gusto retrò. Ma non vi ho detto ancora tutto, questa tazza termina è dotata di una presa di alimentazione che può essere collegata alla presa dell'accendi sigari così da poter mantenere la bevanda al suo interno sempre calda durante ogni viaggio.
E ora ditemi, non è forse il regalo perfetto per travel blogger e amanti delle attività outdoor?





Set di Valigie Tropicali



Lo confesso, quando ho avuto sotto il naso queste deliziose valigie tropicali mi sono proiettata nella mia isola del cuore, ma il vento della città mi ha riportato a questo febbraio senza però abbandonare la mia convinzione, questo è il regalo perfetto di San Valentino per tutte le donne che amano viaggiare. Si tratta di un set di valigie tropicali composte da tre pezzi impilabili, ottime da riempire con oggetti personali. Io però ho trovato altre due funzioni da applicare a questo set, la prima riguarda l'utilizzo delle stesse per trasportare tutto l'occorrente per organizzare il picnic perfetto, la seconda invece, utilizzare le stesse per arredare casa, magari riempiendole di fiori. Non le trovate delle idee geniali?





Se invece siete più propensi ai regali dallo stile romantico, vi consiglio di dare un'occhiata all'ampia selezione di regali di San Valentino presente su TroppoTogo.

Telo da mare Ananas.


Voi forse non ci avete pensato, ma Febbraio è quasi giunto al termine e la Primavera sta arrivando. Con essa le belle giornate di sole, il caldo ed ecco l'estate. Che ne dite di approfittare di San Valentino per regalare uno splendido telo da mare Ananas? Io la trovo un'idea assai originale e di sicuro non aspettata. Che ne dite?

Autoregali d'amore: yess you can


Viva San Valentino e Viva l'amore. Tutto bellissimo ma io lo so, c'è una domanda che attanaglia la mente di alcuni di voi "come festeggio San Valentino se sono single". Ma è ovvio, con un bellissimo autoregalo!

Del resto lo confesso, anche io che sono fidanzata da anni mi concedo spesso degli autoregali, perché non dovreste farlo voi?








San Valentino anni '80



Non è che per caso siete amanti degli anni '80? Ve lo dico perché l'amore non ha epoche e a volte ci sta che uno senta il bisogno di fare qualcosa di diverso a San Valentino. Perché non organizzare una festa o una cena romantica a tema anni '80? Se invece siete proprio voi o il vostro partner ad amare quell'annata, vi farà piacere sapere che su TroppoTogo c'è anche una selezione di prodotti Retrò che vi proietteranno subito in un'altra epoca.


E a proposito di retrò, ecco a voi il video realizzato in collaborazione con Food Gang Italia e TroppoTogo per omaggiare l'amore ai tempi degli anni '80, indimenticabili.








Il video è stato realizzato da Massimiliano Stazi
Trucco e parrucco Marla Makeup.
Hanno partecipato al video:
Dressing and Toppings
Net In Town
Andrea
Caramel à la fleur de sel
Miriam Bonizzi
Impossibile fermare i battiti
Two Cookies in the world (Ale e Vale)



ENTRA A CASA DI SABINA.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, giuro. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle preferito.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.