Capelli danneggiati e devitalizzati: Bioscalin® Signal Revolution

Quante volte vi ho parlato di hair drama e guerre senza fine con i miei capelli? So che chi ha una folta chioma come la mia può comprendermi e con il cambio stagione tra secchezza e perdita di vitalità ci troviamo ad affrontare un'altra guerra.
Il benessere, la cura e la salute dei capelli svolgono un ruolo essenziale per il nostro aspetto fisico, siete d'accordo?  Oggi parliamo di capelli e di soluzioni di benessere per la nostra chioma perché prevenire è sempre meglio che curare.







Capelli danneggiati e devitalizzati: cause e rimedi


Tra colorazioni, utilizzo di piastre e phon a distanza ravvicinata succede che anche i nostri capelli ad un certo punto gridano "aiuto". Non parliamo poi dei danni che creano le condizioni climatiche, insomma i risultati sono disastrosi su tutta la linea e noi ci ritroviamo con capelli danneggiati e devitalizzati.
Quando la struttura del fusto capillare si danneggia e si assottiglia inevitabilmente i capelli si indeboliscono e appaiono visibilmente sfibrati e privi di volume.
Quando questo accade, oltre ad agire sulla radice bisogna intervenire anche sulla fibra capillare con determinati trattamenti in grado di ricostruire e rigenerare il capello.


Per fortuna negli anni ho imparato a riconoscere aziende e prodotti che si configurano come grandi alleati per il benessere dei miei capelli. Tra questi, non posso non menzionare Bioscalin® , e sono sicura che le presentazioni non servono.

E a proposito di capelli danneggiati e devitalizzati ecco che Bioscalin®  con la linea Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare corre ai ripari grazie a dei prodotti all'avanguardia che restituiscono forza e bellezza ai capelli rovinati.







Bioscalin® Signal Revolution: la soluzione ai capelli danneggiati



Bioscalin® Signal Revolution è la nuova linea all'avanguardia che protegge e rinforza i capelli grazie a ha due soluzioni specifiche altamente innovative: ricostruttivo concentrato e rigenerante notte. La formula ricca di attivi ristruttura e ripara la fibra capillare a 360 gradi garantendo risultai già dalle prime applicazioni grazie alla testata efficacia derivante dalla Ricerca Giuliani che ha evidenziato un aumento del 53% della resistenza alla rottura del capello fino a sei volte di più di quelli non trattati.

Come ho anticipato Bioscalin® Signal Revolution prevede due trattamenti. Con il ricostruttivo concentrato il complesso B-cheratinico agisce all'interno del capello penetrando in profondità, contemporaneamente un mixdi sostanze funzionali agisce anche all'esterno ristrutturando e rinforzando i capelli.
Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte invece completa il trattamento sulla fibra capillare ed è ideale per riparare e rivitalizzare i capelli opachi e sfibrati. Un innovativo complesso lipidico presente all’interno della sua formulazione ripara lo strato cuticolare più interno, mentre l’Acido Glicolico, insieme ad altre sostanze avvolgenti, protegge il fusto dalle aggressioni degli agenti esterni.
La tecnologia di rilascio OverNight Repair agisce durante le ore notturne per veicolare ancora più efficacemente i principi attivi sia all’interno, sia all’esterno della fibra capillare.

I vantaggi sono presto detto: un capello in salute che gode di una struttura forte e resistente e di una luminosità e morbidezza percepibili al tatto e alla vista.

Insomma un trattamento professionale domestico a cui i nostri capelli proprio non dovrebbero rinunciare. E voi, l'avete già provato?

Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!