Happy Things: primavera alla moda

Può un bel vestito riparare tutto lo stress accumulato proveniente da una settimana uggiosa? Assolutamente si, lo shopping si sa rende tutto estremamente bellissimo, siete d'accordo?
E' per questo che ho deciso che le nostre piccole cose a portata di felicità saranno molto fashion oggi. 
Amiche vittime della moda, siete contente di questa scelta?






Happy things: gli outfit della felicità


E' Primavera, o quasi, anche se il tempo di certo non ci aiuta ad immergerci in questa splendida stagione di rinascita. Ma non per questo dobbiamo rinunciare agli acquisti di primavera. Lo capisco, questa frase ricorda le tanto temute pulizie di primavera ma tranquille, prima il piacere e poi il dovere, giusto?

Questa volta vi avviso, di cose belle ne ho trovate assai quindi:
A) potete ringraziarmi per i nuovi acquisti primaverili e super trend
B) potete odiarmi per avervi tentato a svuotare la carta di credito.


La Blusa del mese

Non c'è outfit primaverile che si rispetti senza una blusa: essenziale, quotidiana ma piena di stile. Una cosa è certa, le maniche faranno da padrone. Io ne ho individuate almeno tre che entro questo weekend diventeranno mie.

Le trovate qui.


Find - Amazon Moda



 


Il vestito Primaverile

Vestiti leggeri, vaporosi con stampe di varia natura. Si, direi proprio che si tratta dell'abito perfetto per la Primavera e tutti i suoi impegni: aperitivo con le amiche, shopping in città e passeggiata al mare.
Fiori o pois? Io nell'indecisione prenderei entrambi, ma il mio preferito resta questo.

Truth & Fable - Amazon





La piccola borsa

Con un vestito e una blusa così non vorrete mica affidarvi alle maxi dimensioni di borse e shopper. Qui ci vuole una borsetta mini a tracolla, come quelle Coccinelle per intenderci. Meglio ancora se dai colori chiari e pastello.



Le scarpe con i fiori

Abbiamo detto Primavera, giusto? E primavera sia ma con almeno un accessorio fashion a fiori. Scegliete voi il vostro, io ho scelto le scarpe.
Le trovate qui




BONUS. L'oggetto del momento

Marzo Pazzerello esce il sole e prendi l'ombrello
Visti i tempi, direi che come oggetto di metà stagione è più che appropriato. Sto parlando del portaombrelli, lo trovate qui.






Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!