sabato 24 marzo 2018

Happy Things: Shopping di Primavera

Si lo so, una volta si parlava di Pulizie di Primavera ma da quando ci sono le mie happy things la vita è più bella, più positiva diciamo quindi quella che era la attività più temuta per l'arrivo della stagione dell'amore ha lasciato spazio ad una molto più piacevole: lo shopping di Primavera.

Due sabati fa vi ho parlato sempre di shopping ma di vestiti, bluse e scarpe floreali e altri accessori fashion ai quali proprio non potete rinunciare per questa Primavera.
Ma questa stagione è fatta di tante cose: relax in casa, cene con gli amici, momenti all'aperto e attività outdoor, tutte cose che fanno bene all'anima e al cuore e si sposano con la mia vita hygge. 

Vi va di vedere quali sono gli oggetti ai quali non posso proprio rinunciare per vivere questa primavera in perfetto stile happy?





Fiori freschi e piante come se non ci fosse un domani. Questa è una dritta che vi ho dato anche nell'articolo La Casa Hygge: arredare con fiori e piante. Se avete il pollice verde, potrete sbizzarrirvi con l'acquisto di semi e bulbi di diversa specie e creare negli spazi outdoor un vero e proprio giardino delle meraviglie.
Le tendenze in fatto di living parlano anche di orti in casa sia per piante aromatiche che per abbellimento. A proposito di orti, li trovate qui.


Primavera vuol dire riunirsi con gli amici per un aperitivo in terrazzo e godere dei primi venti caldi che questa stagione ci regala. Io personalmente non vedo l'ora di organizzare qualcosa con famiglia e amici fuori il mio terrazzino. 
Per non rinunciare a questi momenti e ad accogliere le persone in perfetto stile Sabi (lo so, vi aspettavate hygge), ho acquistato questo vassoio in legno bicolore di Black Velvet Studio.
Potete cliccare sulla foto per andare direttamente all'articolo




Non è un segreto che il successo della mia felicità è il perfetto equilibrio che ho trovato tra momenti in compagnia e solitudine e meditazione. Cosa amo fare quando sono sola? Ritagliarmi del tempo per pianificare e organizzare i miei progetti, ma anche per leggere un buon libro.
Per questa Primavera vi segnalo i miei planner gratuiti da scaricare qui  e altri a tema primaverile che potete acquistare qui e due libri che hanno destato il mio interesse che trovate qui sotto.






Ora però possiamo dirlo e anche a gran voce che è Primavera e una bella passeggiata all'aria aperta non ce la toglie nessuno.
Una delle cose che più amo fare nelle giornate di sole sono i picnic: romantici, con gli amici e anche in solitudine. Con l'arrivo della bella stagione e quindi di giornate soleggiate io una scampagnata l'ho già programmata e voi? Tra le cose da acquistare in Primavera non fatevi mancare gli accessori da picnic, ne trovate alcuni qui.




Se come me siete amanti delle gite fuori porta e delle lunghe passeggiate al lago o al mare per ammirare la natura in Primavera, c'è un'altra cosa che voglio segnalarvi al quale io non rinuncio mai. Si tratta di oggetto utile e funzionale, da tenere sempre in borsetta e attaccato al proprio smartphone. Sto parlando del power bank, in particolare vi segnalo il caricabatterie portatile con allarme e luce led ideato da Varta. Indispensabile per tutte le donne che trascorrono tante ore fuori casa e che magari come me scattano foto in continuazione. Lo trovate qui. 


Un post condiviso da Sabina Petrazzuolo (@uptowngirlblog) in data:


Non mi resta che augurarvi uno splendido fine settimana fatto di shopping e di HappyThings! 



ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, giuro. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle preferito.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.