martedì 20 marzo 2018

Benvenuta Primavera: un regalo per te

E' tempo di Primavera, di nuovi inizi e di rinascite.
Può essere questa un occasione per i buoni propositi? E perché no?

Come vi ho già anticipato ad inizio anno (trovate l'articolo qui), non per forza i buoni propositi devono essere vincolati ad una data ben precisa, abbiamo la fortuna di scegliere in qualsiasi momento come cambiare la nostra vita.

L'inizio di una stagione può davvero essere una fantastica occasione.

Regalo di Primavera: scarica qui il tuo planner gratuito




La pianificazione prima di tutto. Lo dico sempre anche alle allieve del corso Come Diventare Blogger, per avere successo in qualsiasi cosa nella vita ci vuole pianificazione e un planner può davvero essere un'ottima base di partenza.

ATTENZIONE. Come alla vecchia maniera, carta e penna alla mano rappresentano per me il miglior modo di pianificare, tuttavia ho pensato di dare un po' di creatività alla vostra attività di pianificazione creando dei planner in forma di fogli singoli da stampare, per mettere nero su bianco tutti i vostri propositi.


Avete un nuovo progetto sui concentrarvi o una missione? Volete definire un obiettivo e portarlo a termine entro questa Primavera?
Bene, non vi resta che iniziare a lavorare sui vostri obiettivi già da ora scaricando questi tre modelli. Stampate il vostro preferito (o tutti e tre) e mettetevi a lavoro.





Oggi è il primo giorno di Primavera, quale occasione migliore?

Compilate il form qua sotto e scaricate gratuitamente i tre planner spring edition, in questo modo vi iscriverete anche alla newsletter: NO SPAM, lo prometto, soltanto qualche aggiornamento mensile da parte della vostra lifestyle blogger del cuore!



Join the conversation!

  1. Ciao!!! Sono carinissimi questi planner!!:-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabina,
    ho scaricato i tuoi planner e devo dire che sono belli e davvero utili. Ti ringrazio per quello che insegni ad essere alle persone!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.