giovedì 3 maggio 2018

In forma per la prova costume in soli 5 giorni: So Shape

5 giorni per tornare in forma con il programma Reboot So Shape, it's possible?
Scopriamolo insieme.


In forma per la prova costume in soli 5 giorni: So Shape


Ogni anno la stessa storia, dopo i buoni propositi dei bagordi Natalizi le buone intenzioni durano davvero poco a causa del Carnevale con frappe e castagnole, poi c'è Pasqua con casatielli e pastiere napoletane e poi c'è il 25 Aprile, il 1 Maggio e le grigliate all'aria aperta con gli amici e le cene fuori, i pranzi in famiglia e i compleanni.
E la prova costume?

Ed eccoci a Maggio, più soleggiato che mai. Un mese che ci invita ad andare in spiaggia e godere questo di sole ancora non troppo invasivo per una prima tintarella dai colori dorati, proprio quella che fa invidia alle persone costrette a passare l'intera giornata in ufficio.

E quindi ecco che le palestre si affollano e i frigoriferi si riempiono di frutta, verdura e detox con la speranza che questo grido al miracolo dia i suoi frutti in poco, pochissimo tempo. Insomma, un vero e proprio sbatti sbatti che più che un déjà vu è un abitudine consolidata.



Reboot: come tornare in forma in 5 giorni


Io non sono un'esperta di fitness né una maga di "soluzioni" rapide e indolore. Non sono neanche una food blogger ma mi piace cucinare e sopratutto mangiare quindi si, sono spesso alla ricerca di metodi che in maniera sana possano realmente creare un beneficio alla forma fisica.

Diciamolo pure a gran voce, non esiste niente che possa farci ottenere risultati con il solo schiocco di dita: la forza di volontà e l'aiuto professionale sono le uniche vie percorribili per tornare in forma, ma anche per il raggiungimento di qualsiasi obiettivo nella vita.

Noi la forza di volontà ce l'abbiamo e l'esperto pure: sto parlando di So Shape, il metodo che grazie a tre programmi permette di perdere peso in modo facile e sano grazie all'utilizzo degli smart meals.

Le frequentatrici assidue del blog conoscono già So Shape, ne ho parlato più volte infatti scrivendo un lungo articolo esplicativo che ha riscosso molto successo e curiosità, lo trovate qui: 
So Shape: come funziona, risultati e opinioni


In forma per la prova costume in soli 5 giorni: So Shape



Oggi vi parlo nuovamente di So Shape per 3 motivi:

- Mi sento di consigliarlo a tutte coloro che vogliono perdere qualche chilo in eccesso
- Il programma Reboot è un ottimo alleato per mettersi in forma per la prova costume in soli 5 giorni
- Vi invito a provarlo gratuitamente, e qui sotto vi spiego come



Reeboot 5 giorni So Shape: come funziona e come provarlo gratuitamente


Se volete approfondire So Shape, la politica aziendale, i benefici e i valori nutrizionali di ogni pasto da consumare vi invito a rileggere l'articolo pubblicato qualche tempo fa per avere le risposte ad ogni vostro dubbio. Se invece conoscete già l'azienda e avete avuto modo di testare la sua validità oppure siete incuriositi dal programma Reboot continuate a leggere che c'è anche una sorpresa per voi.

Ultimamente non si parla d'altro che di prova costume ma se proprio dobbiamo dirla tutta, siamo già parecchio in ritardo. Ecco perché ho pensato di suggerirvi questo programma che in soli 5 giorni vi permette di ritrovare la forma per la prova costume.

Reboot è il programma So Shape che riattiva il metabolismo con un pieno di nutrienti. E' l'ideale per tornare in forma dopo un periodo di eccessi, per eliminare il gonfiore e qualche chilo messo a causa di una pizza di troppo.

Come funziona Reboot So Shape? 5 giorni per tornare in forma in modo leggero ed energico.

Il programma prevedere 10 smart meal da consumarsi rispettivamente a colazione e a cena, uno shaker per preparare gli smart meals e i detox da bere a volontà ogni volta che si ha bisogno di reidratarsi. Infine una guida che contiene consigli e spunti per la preparazione degli smart meals.

Se pensate che gli smart meals siano dei "bibitoni" vi sbagliate. Intanto i gusti sono tantissimi e i sapori sono deliziosi, inoltre gli smart meals salati sono proprio da "mangiare", come ad esempio la pasta col pesto o le vellutate. Gli smart meals dolci invece possono essere anche cucinati, scoprirete quanto è facile preparare tortine con l'aggiunta di alimenti liberi durante il programma.

Cosa sono gli alimenti liberi chiamati anche Open Food? Si tratta di alimenti che possono essere consumati in totale libertà durante il giorno quando un po' di languorino assale.

Infine ci sono gli smart food: Pancakes, Mug Cakes, Muffins, Mueslis, Pepite e ZERO sensi di colpa! Preparati senza zuccheri che rendono la colazione ricca di bontà, possono essere consumati sia durante il programma che dopo per restare in forma.


In forma per la prova costume in soli 5 giorni: So Shape


Io li ho utilizzati, insieme agli Smart Meals per una colazione al lago che mettesse d'accordo tutti: amici super golosi e amici attenti alla linea. Guardare per credere.


In forma per la prova costume in soli 5 giorni: So Shape



Fantastico Vero?


Come provare gratuitamente il programma SoShape

Per la prima volta in Italia potete provare gratuitamente So Shape. No, non sono impazzita! Ho la possibilità di regalare ad una di voi l'intero programma reboot di SoShape così da poter tornare in forma in 5 giorni e superare la prova costume.

Cosa dovete fare per ottenere reboot gratuitamente? Ve lo spiego passo per passo.

- Connettetevi ad Instagram con il vostro profilo
- Mettete mi piace al profilo ufficiale So Shape
- Mettete mi piace al mio profilo Instagram
- Commentate questa foto spiegando le motivazioni per cui volete provare il programma So Shape

Entro e non oltre il 20 Maggio.

Vi contatterò per darvi un numero che sarà utilizzato per fare l'estrazione finale.


Cosa vincerete? Il programma reboot di SoShape:
riceverete a casa vostra 10 smart meals dai gusti scelti da voi, una guida e uno shaker.
Vi aspetto qui.




E per chi invece ha voglia di iniziare da subito con So Shape ecco  il codice SABINACUSTOM che vi mette a disposizione gratis l'opzione doppi gusti sui programmai 14 e 28 giorni. 
Io comunque vi aspetto su Instagram!!!






ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, giuro. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle preferito.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.