sabato 26 maggio 2018

Happy Things: estate addosso

Qualche giorno di sole, meritatissimo, ed è subito "l'estate addosso".
Si perché Maggio è quel periodo bello, dove senti il primo caldo e non vedi l'ora di correre al mare, indossare top crop e mini short e trascorrere la serata tra un lido e l'altro con un Aperol Spritz in mano. Ma poi arriva Luglio, Agosto e il caldo insopportabile e i status strazianti sui social network. Ma per quello c'è ancora tempo.


Godiamoci Maggio e Giugno che verrà con una selezione di cosette belle per davvero che vi faranno venire voglia di estate ora. Perché la felicità è fatta di piccole cose, anzi di Happy Things.






Happy Things: l'estate addosso

Conoscete Kidult? Si tratta di un marchio di gioielli che ho scoperto da poco e che ho da subito amato. Per l'azienda l'estate è uno stato mentale e gli amanti della stagione non potranno che concordare. Guardate un po' cosa ho scovato per voi? Lo trovate qui.



Se l'inizio estate è fatto di viaggi e gite fuori porta avrete bisogno di lei, di una bottiglia termica in acciaio per conservare le vostre bibite. La trovate qui.


L'estate addosso, cantava Jovanotti nel lontano ormai 2015. Nonostante questa sia un hit del passato io non posso che cantarla ogni volta che questa stagione si avvicina, succede anche a voi. Potete acquistare il singolo qui.

E a proposito di Spritz. A chi piace farli in casa? Se siete di quelli che l'estate è fatta di aperitivi e serate con amici in casa, questi bicchieri fanno per voi. Non sono adorabili? Li trovate qui.




Party in piscina e feste in spiaggia. Per queste occasioni ci vuole un costume speciale e io ne ho trovato uno. Potete acquistarlo qui.


Chi come me d'estate non va mai in vacanza? Se anche voi avete l'esigenza di portare il lavoro ovunque, un planning in versione summer è quello di cui avete bisogno. E poi, non per mettervi ansia, ma dopo Agosto c'è Settembre e i nuovi inizi e i buoni 
propositi e...lo trovate qui.

Se invece volete approfittare dell'estate per riorganizzare la vostra vita e le vostre abitudini, questo libro (disponibile anche in versione e-book) fa davvero per voi. Lo trovate qui.





ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, giuro. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle preferito.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.