Happy Things: It s Time To Tropical

Immaginate ora di ripetere a voce alta la frase "It's Time to Tropical" sulle note del più famoso ritornello "It's Time To Africa". Suona bene non trovate?
E' che tra fenicotteri, cactus e grandi foglie verdeggianti riposte in ogni dove la voglia di immergersi nel clima tropicale è più alta che mai.
Il tempo poi, in alcune città d'Italia davvero non aiuta.

Estate dove sei? Vogliamo tutti il tuo arrivo salvo poi lamentarci del troppo caldo.
Ma intanto prepararci psicologicamente e fisicamente all'arrivo del caldo più atteso e temuto che mai può essere un buon inizio.


ATTENZIONE. Non vi farò acquistare foglie di piante tropicali ne becchi di fenicotteri con lo scopo di farveli indossare per tutta l'estate, anche se...le happy things sono imprevedibili e questo è un dato di fatto.






E' tempo di parlare delle cose a portata di felicità, le happy things vi danno il benvenuto nella giungla più felice che mai!



Shopping Tropicale: fashion e design


Come sempre partiamo dalle cose di casa. La casa è il luogo della felicità per eccellenza secondo la filosofia Hygge e io non potrei essere più d'accordo. 
Arredare casa con elementi tropicali fa venire subito voglia di vacanza.
Guardate cosa ho scovato per voi.

Foglie tropicali economiche e versatili da utilizzare per l'arredamento di ogni angolo della casa.  Con un po' di creatività potrete creare delle composizioni davvero "wow". Da utilizzare per cene o feste a tema jungle, le trovate qui.



Un po' complemento d'arredo e un po' lampada, io me ne sono innamorata. Si tratta di sagome di fenicotteri, anans e cactus che emettono una luce soft e che possono essere utilizzate come lampade serali o oggetti di arredo tropicali ovviamente. Le trovate qui.





Cuscini come se non ci fosse un domani. Cuscini in camera da letto, cuscini sul divano e cuscini sulle sedie. Insomma, dovete solo scegliere la fantasia perché ce ne sono davvero per tutti i gusti. Li trovate qui.




La verità è che se uno ce l'ha dentro il ritmo tropical non ne può fare a meno. Ecco quindi che ho selezionato degli oggetti per avere "letteralmente" la giungla addosso.

Non è estate che si rispetti senza una camicia tropicale. Sfondo bianco e foglie verdi, meglio ancora se le maniche sono svasate così possiamo dire di aver scelto una blusa davvero di tendenza. La trovate qui.


Anche gli accessori fanno la loro egregia parte nella costruzione di un look tropicale. Io personalmente adoro gli orecchini, non esco mai senza. Guardate un po che ho trovato? Se proprio non riuscite a sceglierne uno potete acquistarli tutti qui. 

Prodotto Jolly.
Non è estate che si rispetti senza almeno una grande ciambella gonfiabile. Siete d'accordo? Per rimanere in perfetto mood tropical vi segnalo questo fenicottero gonfiabile rosa, lo trovate qui.



Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!