Happy Things: Luglio col bene che ti voglio

Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà…ai ai ai ai

Ormai è fatta, l'estate è ufficialmente arrivata e dobbiamo prepararci a viverla nel bene e nel male. Luglio in città, Luglio a mare, Luglio in montagna...Luglio in vacanza.
Qualsiasi sia il vostro programma del mese, dovrete fare i conti che il caldo estivo, gli appuntamenti di lavoro e quelli di piacere, la piega imperfetta e il trucco sciolto.

La voglia e in alcuni casi la necessità di essere presentabile nonostante i 40 gradi all'ombra, ma come si fa?
NO PANIC, ci sono le #HappyThings!!!






Il ventilatore, quello portatile. Quello che non vi fa pentire di aver scelto di uscire con la maxi bag perché sapete bene che in qualunque posto voi vi troviate e a qualunque ora lui si trasformerà in un adorabile alleato. Lo trovate qui.   





Puntelli per photo booth, rigorosamente a tema 4 Luglio perché se bevete il caffè "brodoso" e utilizzate gli l'American Slang, non potete non omaggiare il Paese in occasione della festa della libertà con un selfie ricordo. Li trovate qui.



Ti piace questo articolo? Condividilo ora

Al caffè non si rinuncia mai, neanche in estate. Meglio la crema di caffè però nella Tazza Caffè Abitare della linea Season nella versione Luglio, ovviamente. La trovate qui.


Luglio è il del segno zodiacale del cancro che domina indiscusso fino al 22 Luglio. Questa miscela di oli essenziali è stata creata appositamente per alleviare stress e ansia tipica dei nati sotto il segno del Cancro. Tra gli ingredienti troviamo Ylang Ylang, finocchio, bergamotto e camomilla.
Lo trovate qui. 


Se le vacanze sono ancora lontane e per necessità o volontà trascorrerete gran parte del vostro tempo a casa, potrete comunque respirare l'aria di Luglio anche dentro le pareti domestiche. La trovate qui.


Chi ha detto che le candele si usano solo d'inverno? Immaginate una calda sera di Luglio accompagnata da un tiepido vento. Voi, nella vostra zona relax coccolati solo dalla luce a led di un bianco candore. Le trovate qui.



ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, giuro. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle preferito.

Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>