sabato 14 luglio 2018

Happy Things: Volare Oh Oh

Sarà il caldo, sarà il sole, sarà questo Luglio iniziato nel migliore dei modi ma la voglia di volare  verso l'ogni dove è più forte che mai in questo periodo.
E così tra palloncini che volano verso l'alto tatuati sulla pelle e un bracciale a mongolfiera che porto sempre con me ho pensato di dedicare le happy things proprio ad un volo, quello che ha come destinazione la felicità, ovviamente!


happy things: le cose a portata di felicità su uptowngirl.it




Happy Thing: mi fa volare, mi fa volare


Per me e per molti di voi volare rappresenta una routine, una piacevole attività da svolgere nel quotidiano. Per altri però rappresenta un limite, una lotta contro se stessi e le proprie paure. Voi che rapporto avete con l'aereo? In caso di risposta negativa, vi consiglio questo libro, lo trovate qui.

happy things: le cose a portata di felicità su uptowngirl.it


Gli accessori, quelli che completano il look e vi fanno belli, parlano di voi. Se avete l'attitudine a volare, con la testa, il cuore e lo spirito, questo bracciale vi ricorda come fare. Lo trovate qui.

Peter Pan diceva "Dovete fare pensieri dolci e meravigliosi. Saranno loro a sollevarvi in aria", come non essere d'accordo? Questo adesivo, da collocare in qualsiasi ambiente della vostra casa, vi ricorderà ogni giorno di pensare, sognare e volare. Lo trovate qui.

happy things: le cose a portata di felicità su uptowngirl.it




Non penserete mica solo a voi stessi? Sono certa che non l'ho fate. Ecco un biglietto pop up da regalare a tutti gli amanti del volo. Lo trovate qui.

happy things: le cose a portata di felicità su uptowngirl.it


Se non siete voi ad attraversare il cielo, mandate il vostro drone. Sarà lui "i vostri occhi" raccontandovi cosa succede lassù e mostrandovi panorami incredibili verso il basso. Lo trovate qui.


happy things: le cose a portata di felicità su uptowngirl.it

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.