#CIÙCIÙHACK: Hackaton dedicato al mondo del vino

Se avete fatto della vostra passione un lavoro, magari nel settore del vino, questo evento non potete assolutamente perderlo. #CIÙCIÙHACK è la call aperta a giovani innovatori, un hackathon dedicato al mondo del vino: l’obiettivo della sfida è quello di sviluppare nuove idee che possano facilitare la ricerca del miglior vino e il suo acquisto.






#CiùCiùHack: i dettagli dell'Hackaton dedicato al mondo del vino 


L’azienda vitivinicola Ciù Ciù, forte della sua tradizione e della sua lunga esperienza nel settore, ha deciso di lancia #CiùCiùHack, l'hackathon che si terrà a Offida il 15 e 16 settembre per migliorare l'esperienza che ruota attorno alla ricerca e all'acquisto di prodotti enologici.
Dalle Marche al mondo quindi grazie alle idee 4.0 dei tanti esperti che saranno ospitati dall’azienda per 48 ore tutte dedicate alla creazione di questo progetto digitale. Al termine della sfida, una giuria di esperti giudicherà i tre progetti ritenuti migliori che vinceranno un premio in denaro. All’evento sono invitati a partecipare esperti di tecnologie informatiche e di innovazione digitale, sviluppatori di software, programmatori, developer, web designer, esperti di marketing & business. 
Gli obiettivi del progetto #CiùCiùHack, ideato da Ciù Ciù in sinergia con la start up innovativa To Be, sono essenzialmente tre: 
- avvicinarsi ad un consumatore sempre più digitale, figlio della stessa rivoluzione; 
- disegnare nuovi servizi che possano facilitare l'esperienza vino rendendola a portata di click; 
- dare una possibilità in più ai giovani, attraverso un programma di Open Innovation che invita alla partecipazione gli innovatori italiani. 





#CiùCiùHack: come partecipare


La call a cui rispondere per partecipare all’evento è stata lanciata, per iscriversi basterà compilare l’apposito form dal seguente link: http://bit.ly/CiùCiùHack. I posti sono limitati, dunque è consigliabile procedere alla propria candidatura al più presto. #CIÙCIÙHACK Un progetto ideato dall’azienda vitivinicola biologica Ciù Ciù, in collaborazione con la start up innovativa To Be. Partecipanti previsti: 35/40. Quando: Offida, 15 e 16 settembre, presso lo showroom Ciù Ciù di Piazza del Popolo 20

Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!