Caramelle alle erbe Giuliani: la digestione naturale

Non sono una food blogger, questo lo sapete bene, ma non ho mai negato che amo trascorrere intere giornate ai fornelli in vista di cene e incontri “mangerecci” con amici e familiari.
L’epilogo però non sempre è dei migliori: mangiamo, ridiamo, brindiamo e mangiamo ancora fino ad essere pieni, al punto tale avere qualche problemino di digestione. 





Vi è mai successo?
È per questo che da quando ho scoperto le caramelle alle Erbe Digestive Giuliani, non le lascio più.

Vi spiego subito di cosa si tratta e perché le amerete anche voi.


Caramelle alle erbe Digestive Giuliani: a cosa servono e come si usano

Le Caramelle alle erbe Digestive, sono un prodotto simbolo di Giuliani Pharma che tratta in maniera naturale le difficoltà digestive nel breve tempo. Tenere queste caramelle sempre a portata di mano risolverà i problemi legati alla cattiva digestione.

Ma a cosa servono le caramelle alle Erbe Digestive Giuliani? È presto detto. Queste caramelle, come il nome stesso suggerisce, hanno come scopo principale quello di aiutare le persone che soffrono di difficoltà nella digestione e può essere assunte sia dai grandi che dai più piccoli.
I benefici immediati risolvono le difficoltà digestive tra cui la pesantezza allo stomaco.




Come e quando si usano le caramelle alle Erbe Digestive Giuliani? Il consiglio è quello di assumere una o più caramelle dopo i pasti, soprattutto quelli abbondanti o quando comunque si avverte un senso di pesantezza.
Come anticipato, i benefici sono assolutamente immediati, l’assunzione delle caramelle infatti fa si che la digestione proceda in modo gradevole.

I suoi benefici immediati e riconosciuti, sono dati dai principi attivi contenuti in questo prodotto.
Le caramelle alle Erbe Digestive Giuliani infatti contengono estratti naturali di Genziana, Rabarbaro e Boldo, erbe note per le loro proprietà digestive.
Gli estratti di Boldo sono utilizzati da sempre come rimedio utile per il transito intestinale e le sue proprietà sono state riconosciute anche dal Ministero della Salute Italiano come rimedio benefico sul sistema gastrointerinale.

Difficoltà digestive e rimedi naturali: caramelle alle Erbe digestive Giuliani

Perché scegliere un quindi un rimedio naturale per le difficoltà digestive? E perché scegliere le caramelle alle Erbe Giuliani?
Il nome stesso suggerisce già la caratteristica che rende unico questo prodotto: tutte le virtù naturali delle erbe digestive sono racchiuse in una scatola di caramelle dal packaging vintage e retrò.

Inoltre, contengono diversi aromi naturali che lasciano in bocca un sapore molto gradevole.
Disponibili anche senza zucchero in casi di diete ipocaloriche o ipoglicemiche.


Insomma, possiamo dire che le caramelle alle Erbe digestive Giuliani entrano ufficialmente nei mai più senza della mia routine.
E voi, avete mai provato questi prodotti?





  Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!



ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, lo odio quanto te. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle del cuore.

Sabina Petrazzuolo

Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>