venerdì 26 ottobre 2018

I preziosi rimedi floreali nelle creme emozionali della linea Flower s Week

Conoscete i preziosi rimedi dell'universo floreale sulla pelle?
I preziosi rimedi dell'universo floreale nelle creme emozionali della linea Flower’s Week




Con l'arrivo della stagione fredda, e dopo aver esposto la nostra pelle ai raggi non sempre propizi del sole, al salino, e a tutto ciò che ha comportato la vacanza estiva, è giunto il momento di prenderci cura della nostra pelle per affrontare un'altra bella sfida che ci attende con i rigori dell'inverno. 


Dopo le vacanze si torna in città, costretti a convivere con lo smog, le polveri sottili, e il cambiamento climatico, che può creare un forte stress alla pelle.
Lo sbalzo repentino fra il caldo ed il freddo stagionale, al pari delle diverse temperature, che si devono affrontare entrando ed uscendo da un locale riscaldato, possono essere motivo di traumi per la nostra pelle, lo sapevate?

Si tratta di un vero e proprio pericolo per la pelle che può condurre a disidratazione, arrossamenti, lesioni, screpolature che compromettono benessere e bellezza della cute in generale.


Le potenzialità dei rimedi e dei prodotti naturali


Io da sempre prediligo rimedi e prodotti naturali, e udite udite: ho trovato una linea che utilizza ingredienti presi in prestito dall'universo floreale.
Sto parlando di Flower's Week.

A supportare la produzione delle creme emozionali della linea Flower’s Week è la scelta di sfruttare le potenzialità dei Fiori di Bach, perfettamente amalgamati alle proprietà delle Acque Termali di Viterbo, note per essere un potentissimo antiossidante grazie alle particolari caratteristiche fisico chimiche e allo specifico contenuto di oligoelementi.

Per conoscere più da vicino questi prodotti emozionali vi consiglio di correre subito sul sito ufficiale www.flowersweek.it.
Considerando quello che ci mette a disposizione la natura, il brand ha saputo utilizzare sapientemente e sfruttare in maniera rispettosa ingredienti quali petali, corolle e tutte le parti del fiore per realizzare creme, gel e oli: un rimedio perfetto per la pelle, ogni giorno dell'anno. 

I preziosi rimedi dell'universo floreale nelle creme emozionali della linea Flower’s Week


La linea di creme Flower’s Week vanta prodotti specifici per viso, corpo e mani si configura come una soluzione interessante per la pelle femminile, così come per quella maschile.

Già al primo utilizzo le proprietà naturali dei prodotti consentono di osservare interessanti risultati.

Parliamo di proprietà ed effetti quali quello idratante, tonificante, antirughe ed antinvecchiamento. Ma le creme si rivelano ottimali per proteggere la pelle dagli agenti atmosferici, donare il giusto apporto energetico, regalare un perfetto effetto purificante e antistress.

Una fonte di benessere per il corpo

I prodotti Flower’s Week sono il risultato della perfetta amalgama fra due componenti naturali come i Fiori di Bach e L’Acqua Termale di Viterbo.

In seguito all'esposizione estiva al sole il corpo ha bisogno del giusto apporto di idratazione, tono ed energia che la crema corpo emozionale Flower’s Week è in grado di donare a piene mani.

A comporre questo specifico prodotto è l'estratto di otto diversi fiori, che ripensano il concetto di bellezza abbinando alle diverse proprietà nutritive delle piante officinali il desiderio ed il piacere di prendersi cura di se, in maniera del tutto delicata e naturale. 

I preziosi rimedi dell'universo floreale nelle creme emozionali della linea Flower’s Week


Oltre a donare al corpo un delizioso effetto idratante e tonificante la crema emozionale Flower’s Week ne contrasta l'invecchiamento e svolge un'azione purificante e protettiva.
Sfruttando a dovere le potenzialità della floriterapia la crema corpo destressa l'organismo e migliora la circolazione in ogni punto del nostro corpo, apportando un carico quotidiano di energia.

L'utilizzo dei prodotti della linea può e deve diventare una sorta di rito quotidiano perché, oltre ad agire sul corpo, le creme emozionali offrono un concreto benessere fisico, emozionale e mentale a chi sceglie di farne uso regolarmente.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.