Corso Food Blogger Roma: Come trasformare la passione in professione

Era da tempo che volevo cimentarmi nell'organizzazione di un corso dal vivo, Roma è sicuramente la città giusta dalla quale partire.
L'incontro con Miriam Bonizzi, poi è stato decisivo. Lei Cake Designer e blogger come me, è un talento della natura in cucina, un'esperta della pasta frolla e una bravissima decoratrice, guardate il suo profilo Instagram per credere.


Corso Food Blogger Roma: Come trasformare la passione in professione



Ed è dal nostro incontro che è nata l'idea di questo corso per food blogger a Roma, un workshop intensivo sulla professione di blogger e su come trasformare la passione in professione proprio attraverso gli strumenti che il web ci mette a disposizione.
Teoria e pratica, riflessioni e confronto, un incontro per scoprire come diventare blogger professionista e iniziare a monetizzare grazie ad una strategia di profitto.
Durante il workshop potrete creare un set fotografico e sperimentare delle decorazioni ideali per fotografie destinate ad Instagram e al vostro blog.

Insomma, un pomeriggio niente male da trascorrere insieme, vi unite a me?



Corso Food Blogger Roma: Quando e Dove


Il workshop intensivo di 4 ore per diventare Food Blogger, si terrà a Roma il 17 Novembre dalle 15 alle 19. L'appuntamento è da Bake Mandara, largo del bronzino 400142 Roma. 
La prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati, i biglietti sono acquistabili su EventBrite a questo indirizzo: Corso per Food Blogger Roma

Il programma è suddiviso in quattro moduli:1° Dall'idea all'azione: come costruire un progetto digitale, strumenti e strategie
2° Scrittura per il web
BREAK
3° Come guadagnare con un blog
4° Dalla teoria alla pratica

Il programma completo lo trovate qui: Corso per Food Blogger Roma







Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>