Happy Things: calde coccole in casa

Dolcissima la stagione fredda non trovate? Le giornate si accorciano e il desiderio di tornare a casa, accendere una candela, mettere il bollitore sul fuoco e avvolgersi in una calda coperta è vivo in ognuno di noi.

Le happy things di oggi sono pensate per chi questa stagione la vive esattamente così: coperta morbida, tisana fumante tra le mani, calzini pelosi e il libro del cuore che aspetta di essere letto. Insomma sono Happy Thing per vivere Hygge, come la filosofia danese, che tanto ci piace, insegna.






Le Happy Things di oggi sono perfette per:

- le più freddolose
- le amanti dell'autunno e dell'inverno
- per chi approccia all'Hygge

Maglie con guanti e pantaloni con calzini, è quello che produce l'azienda californiana Feejays, potete vedere una Sweatshirt with Mitts proprio nella fotografia di apertura all'articolo. Vi consiglio di dare uno sguardo al profilo Instagram del brand qui.




Il plaid è compagno d'avventura di ogni sera d'autunno e d'inverno, sul divano davanti alla tv  o avvolto attorno al corpo durante la lettura del proprio libro preferito. Meglio ancora se di grandi dimensioni. Lo trovate qui.



La tazza, quella "cozy", dalla quale bere la tisana caldissima. La trovate qui.


Il maglione, dalle tonalità calde come quelle del borgogna. In alternativa, c'è il bianco. Lo trovate qui.



Un cuscino in maglia da stringere e abbracciare. Lo trovate qui.  


La tisana, quella giusta però. Come quella biologica "gioia di vivere" di Neavita. La trovate qui.




ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, lo odio quanto te. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle del cuore.

Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>