giovedì 21 febbraio 2019

Foreo Luna Fofo: la bellezza intelligente

La cura del viso è una cosa seria. Tra agenti atmosferici, cambi di temperature, ore e ore davanti al macbook e ancora, l'età che avanza, il jetlag, i treni... insomma anche la pelle ne risente e parecchio direi.
Per questo, quando ho provato il nuovo arrivato in Casa Foreo ho pensato "è proprio quello di cui avevo bisogno".

Ma un momento!
Conoscete tutti il nuovo Luna fofo? In questo articolo vi racconto la mia esperienza con la spazzola per la pulizia del viso e la mia opinione.


foreo luna fofo: opinioni e recensione




Foreo Luna Fofo: come funziona


Appena l'ho visto mi è piaciuto: è piccolo e leggero, è coloratissimo ed ha un nome assai grazioso. E' ideale per chi viaggia spesso, in valigia occupa davvero pochissimo spazio.
Ma la vera bellezza di questo dispositivo sta nel suo concept.
Luna fofo è una spazzola per il viso che consente una pulizia personalizzata, si tratta del primo dispositivo intelligente che analizza la pelle e personalizza la routine di skincare.

L'avrete mai detto?

Vi spiego meglio. Attraverso i sensori d'oro posti sul retro del dispositivo, Luna fofo riesce ad analizzare la pelle del viso e i suoi livelli d'idratazione e a preparare in base a questi risultati una skincare routine personalizzata.

foreo luna fofo: opinioni e recensione


Gli step da seguire sono questi:

- Connessione. Sul vostro smartphone dovete scaricare l'app Foreo for you e impostare il vostro profilo. Dopo di che, vi basterà configurare il Luna fofo seguendo le istruzioni.

- Analisi. Prima di far analizzare la pelle dal dispositivo, assicuratevi che il viso sia asciutto e pulito. Poi seguendo le istruzioni, poggiate Luna fofo dalla parte dei sensori in oro sulle quattro aree facciali.
I risultati delle analisi della vostra pelle appariranno sullo schermo dell'applicazione.

Questi due passaggi consentiranno a Luna fofo di creare e memorizzare una skicare routine personalizzata. Vi basterà infatti accendere il dispositivo premendo il pulsante on ed iniziare la vostra seduta di bellezza.

foreo luna fofo: opinioni e recensione


Foreo Luna fofo: opinione e recensione dispositivo


Come vi ho già confessato a inizio articolo, sono rimasta piacevolmente colpita da questo nuovo modo intelligente per perseverare la bellezza del viso.
Ovviamente sono consapevole del fatto che un dispositivo Foreo è già una garanzia, già in questo articolo infatti vi parlavo della mia piacevole esperienza con il Luna mini 2: Foreo Luna mini 2: consigli e istruzione per l'uso.

Tuttavia per me questo Luna fofo è una rivoluzione. Mi ha permesso di capire di cosa ha bisogno la mia pelle e soprattutto ha personalizzato la routine perfetta per le mie esigenze.
Ecco un esempio.

Prima utilizzavo la spazzola per il viso Foreo per circa due minuti, tuttavia non sempre ero soddisfatta del risultato che a volte mi creava un rossore sulle zone più sensibili.
Adesso invece la mia skincare è studiata per la mia pelle e cambia di volta in volta in base alla situazione nel momento del test, che consiglio comunque di ripetere frequentemente.


Come vedere in foto, Luna fofo mi avvisa che la mia pelle ha una bassa idratazione. Questo mi fa capire che devo idratarla di più, sia dall'interno con acqua e un'alimentazione ricca di verdure, sia dall'esterno con sieri e creme idratanti.

Mi chiedete se lo consiglio? Assolutamente si!

E voi conoscevate Luna fofo e i prodotti Foreo? Vi leggo nei commenti!


Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.