lunedì 20 maggio 2019

B1. Il conto corrente online a zero costi a portata di click

Non si può sempre e solo parlare di borse e viaggi, anche perché per concedersi questi piccoli lussi quotidiani occorre saper amministrare al meglio le finanze.
Ecco quindi che oggi mi svesto dai panni di viaggiatrice, sognatrice ossessiva compulsiva per diventare la vostra consigliera di cose serie, come ad esempio come scegliere una banca e aprire un conto corrente.


B1: il primo conto online della Repubblica di San Marino


Che sempre siano lodati i conti online, meglio ancora se convenienti. È il caso di B1, il primo conto online a portata di clic della Repubblica di San Marino.

La digital transformation è arrivata anche sul monte Titano e le novità sono tantissime. Bsm, banca commerciale di riferimento dei sammarinesi, ha lanciato il primo vero conto corrente completamente digitale nella Repubblica, dedicato a tutti, anche ai residenti all'estero.


B1. Il conto corrente online a zero costi a portata di click



Un servizio innovativo, accessibile via Internet anche dai cittadini italiani che potranno aprire e gestire il proprio conto comodamente da casa o da qualsiasi altra parte del mondo. Un servizio unico che ottimizza i costi e i tempi: il conto infatti è accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite qualsiasi device, smartphone, tablet, pc e mac.


B1: vantaggi e apertura conto


I vantaggi dell'apertura del conto online B1 sono tantissimi. Oltre la riduzione dei tempi e dei costi di gestione c'è la possibilità di far fruttare i propri depositi fino all'1% annuo, cosa assolutamente da non trascurare.

Aprire il conto è davvero facile, basta entrare nel portale di BSM, registrarsi e inviare la domanda allegando i documenti richiesti.
Tramite il servizio digitale accessibile direttamente dalla Home Page della Banca, la procedura di attivazione avviene in tutta sicurezza e l'operazione può essere eseguita da smartphone o da computer. Dopo avere inserito nel sistema i propri dati personali, basterà effettuare sul nuovo conto B1 un primo bonifico bancario proveniente da un conto allo stesso utente intestato e acceso presso una banca, o istituto di pagamento, avente sede a San Marino, o in un Paese a esso equivalente sotto il profilo antiriciclaggio. Questa procedura consentirà a Bsm di verificare l’identità dell’utente. 



Conto corrente online B1: costi


Uno dei super vantaggi del conto corrente online B1 è che questo è gratis. Esatto, zero spese fisse mensili forfettarie, zero spese per le operazioni e nessuna spesa per l'estratto conto. Il conto inoltre garantisce operazioni online illimitate.


Conveniente, non trovate?

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.