Happy Things: Orange is the new black

Quando tornano le Happy Things mi sento felice, soprattutto se queste sono più colorate che mai.
Non credevate mica che vi parlasse della serie tv Orange is the new black in questo articolo?
Si parla delle cose belle del sabato, che ovviamente oggi sono più arancioni che mai.







Le HappyThings del sabato si colorano di arancione


Il colore arancione simboleggia l'armonia interiore, è inoltre caratteristico di creatività artistica e sessuale ma anche di fiducia in se stessi e negli altri.
Si tratta inoltre di un colore vitaminico, perfetto dunque per la stagione calda. Arancione per tutti allora: da indossare, per arredare, da vivere.

Iniziamo dal design perché se lo spazio in cui vivete/lavorate non è armonioso, non potranno esserlo le vostre giornate. Che ne dite di un lampadario moderno a sospensione? Arancione ovviamente. Lo trovate qui.

lampada arancione happy things


Il caffè è una cosa seria, soprattutto il sabato mattina. Ma quanto sarebbe bello berlo in una coloratissima tazzina arancione? Le trovate qui.

tazzine arancione happy things
Che ne dite della combo ipad + pantone? Io la trovo a suo dire superlativa. La mia prossima cover dell'ipad, oh beh senz'altro questa. La trovate qui.

cover arancione happy things
Quaderni, agende, planner e chi più ne ha, più ne metta. Trovo sia fantastico organizzare le giornate e il mio lavoro con così tanto colore. Siete d'accordo? Trovati i prodotti qui.





Qualcuno ha forse pensato che l'arancione non sia adatto ad un elegantissimo paio di stivaletti col tacco? Non sapete quanto vi sbagliate. Li trovate qui.

stivaletti arancioni happy things

Che sia per una serata, un aperitivo con le amiche o per lo shopping in città, indossare un abito arancione è sempre una buona idea. Provare per credere. Lo trovate qui.

abito arancione happy things



ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, lo odio quanto te. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle del cuore.

Sabina Petrazzuolo

Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>