martedì 7 maggio 2019

Travel Ambassador di Momondo: Oops i did it again

Dicono che la seconda volta sia meglio della prima e non potrei aspettarmi di meglio da questa esperienza che si rinnova: sono di nuovo Travel Ambassador di Momondo.

Oops i did it again!


Travel Ambassador di Momondo: Oops i did it again



Travel Ambassador di Momondo

Che io ami viaggiare, non è un segreto. Treni e aerei sarebbero una seconda casa per me se non fosse che amo terribilmente trascorrere ore e ore seduta sul mio bel pavimento di marmo a leggere e a guardare il fuoco di una candela che si consuma, ma questa è un'altra storia.

Quando le chiamate arrivano, non posso non rispondere e così quando Momondo mi ha proposto di diventare loro Travel Ambassador, ancora una volta, non potevo certamente rifiutare.
Per chi avesse perso, nei scorsi mesi, questa avventura, dovete sapere che di cose dette e fatte ce ne sono state tantissime: abbiamo parlato di viaggi On The Road, i miei preferiti, di come trovare e monitorare voli low cost e ancora delle migliori destinazioni per questo 2019.
Dunque stay tuned perché cosa accadrà neanche io lo so ancora.

A proposito di Momondo


La domanda viene spontanea, ma voi conoscete Momondo?
Concedetemi qualche minuto per spiegarvelo.
Momondo è un motore di ricerca viaggi che da diversi anni è diventato un punto di riferimento per la ricerca di offerte di voli e hotel a ottimi prezzi.
Se siete attenti ricercatori di viaggi low cost, sappiate che su Momondo vi divertirete tantissimo. Se è vero che infatti sono diversi i portali web che offrono questo servizio, Momondo presenta tantissime funzionalità originali e divertenti che renderanno la ricerca ancora più stimolante.
Qualche esempio?

Potrete avere, grazie a delle funzioni inedite, un aiuto per ottenere prezzi incredibili e ancora aiuto e ispirazione nella pianificazione. E poi ci sono io, un dettaglio da non trascurare, non credete?
Quindi, vi aspetto su Instagram, e non dimenticate di seguire gli hashtag #owtravelers #admomondo.

Pronti per questo viaggio?



Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.