X115+Plus. Il gesto d amore più prezioso per la tua pelle

Il gesto d'amore più prezioso che voi possiate fare, è quello di prendervi cura di voi stesse.
A forza di diventare ripetitiva, e forse, a tratti noiosa, devo dirvelo, i 30 anni compiuti ormai si fanno sentire, ma io il mio obiettivo nella vita ce l'ho prefissato da molto tempo: essere giovane e bella per sempre.

E così tra viaggi, tempo libero e scrittura, ecco che mi ritrovo a parlare anche di bellezza, perché ragazze mie, la cura di se stessi è fondamentale, ad ogni età.
Oggi vi parlo di X115+Plus e di tutte le ragioni per cui dovete assolutamente provare questo elisir di bellezza.


X115®+Plus opinioni




X115+Plus: come funziona



X115+ Plus è un integratore antirughe che, grazie ad una formulazione nutraceutica, agisce in profondità sostenendo le difese antiossidanti della pelle e apportando tutti quei nutrienti necessari per sostenere e stimolare la sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico.
Queste molecole nel derma profondo agiscono contro le rughe mantenendo una pelle compatta, elastica e idratata.

L'obiettivo di X115+Plus è quello di indurre la cute a sintetizzare tutte quelle sostanze, come l'acido ialuronico e il collagene, per far si che la pelle si curi da sola attraverso la rigenerazione e la biostimolazione.


X115+ Plus: cosa contiene


Il cofanetto X115+Plus si presenta in un'elegante confezione bianca con dettagli in oro, contiene un integratore bifasico con formulazione Giorno e Notte e la crema X115 New Generation Cream.


X115®+Plus opinioni


Gli integratori giorno e notte contengono rispettivamente Resveratrolo, Acido α-Lipoico, Coenzima Q10, Estratti di Echinacea, BioPolifenoli da Olivo e semi di Cacao, Vitamine E, B6 e H  e Collagene Marino (5g di Collagene di Pesce Idrolizzato), Acido Ialuronico, Centella Asiatica, Vitamine C, D e Acido Folico, Zinco e Rame

Questa sinergia di ingredienti, unita all'azione della New Generation Cream che agisce sulle rughe in maniera concreta e mirata, fa del prodotto nella sua totalità un alleato contro la battaglia dei segni del tempo perché fornisce all'organismo attivi antiage nettamente superiori rispetto a quelli che si trovano in commercio.

Visti gli ampi nutrienti contenuti all'interno di questi integratori, X115+ Plus ha anche un'azione antiossidante e anticellulite, favorisce la crescita di unghie e capelli e sostiene il benessere della cartilagine.


X115®+Plus opinioni




X115+ Plus: Opinione e consigli per l'uso


X115+ Plus è un vero e proprio trattamento globale antiage.
Come anticipato, il cofanetto contiene integratori giorno e notte e la crema. Per una corretta routine di bellezza, il consiglio è quello di assumere il contenuto del flaconcino antirughe la mattina, durante la colazione, e prendere invece la bustina la sera, sciolta in un bicchiere d'acqua.


Chi mi segue, soprattutto su Instagram, conosce bene la mia quotidiana battaglia contro occhiaie, rughe e più in generale segni del tempo.
Capirete quindi la mia gioia nell'apprendere l'esistenza di un prodotto del genere.
Ho provato X115+ Plus in tutta la sua totalità e ne sono entusiasta. Già dopo qualche giorno dalla prima assunzione, la pelle è risultata visibilmente luminosa e compatta.
Altro aspetto da non sottovalutare è l'idratazione, soprattutto per chi come me ha la pelle molto sensibile e secca.
Con il cambio stagione infatti, non è una novità vedere il mio viso "stressato", posso dirvi che avendo utilizzato X115+ Plus in concomitanza dell'arrivo dell'estate, non ho sofferto poi così tanto questo cambio.


Degna di menzione è anche X115 New Generation Cream, la crema antirughe contenuta della confezione. Si tratta di un prodotto fitodermocosmetico che nutre, protegge, rigenera e corregge la pelle e vi assicuro che la sua azione è visibile già dopo la prima applicazione.

Lo consiglio? Come avrete intuito, assolutamente si!


ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, lo odio quanto te. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle del cuore.

Sabina Petrazzuolo

Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>