sabato 18 maggio 2019

X115+Plus. Il gesto d amore più prezioso per la tua pelle

Il gesto d'amore più prezioso che voi possiate fare, è quello di prendervi cura di voi stesse.
A forza di diventare ripetitiva, e forse, a tratti noiosa, devo dirvelo, i 30 anni compiuti ormai si fanno sentire, ma io il mio obiettivo nella vita ce l'ho prefissato da molto tempo: essere giovane e bella per sempre.

E così tra viaggi, tempo libero e scrittura, ecco che mi ritrovo a parlare anche di bellezza, perché ragazze mie, la cura di se stessi è fondamentale, ad ogni età.
Oggi vi parlo di X115+Plus e di tutte le ragioni per cui dovete assolutamente provare questo elisir di bellezza.


X115®+Plus opinioni




X115+Plus: come funziona



X115+ Plus è un integratore antirughe che, grazie ad una formulazione nutraceutica, agisce in profondità sostenendo le difese antiossidanti della pelle e apportando tutti quei nutrienti necessari per sostenere e stimolare la sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico.
Queste molecole nel derma profondo agiscono contro le rughe mantenendo una pelle compatta, elastica e idratata.

L'obiettivo di X115+Plus è quello di indurre la cute a sintetizzare tutte quelle sostanze, come l'acido ialuronico e il collagene, per far si che la pelle si curi da sola attraverso la rigenerazione e la biostimolazione.


X115+ Plus: cosa contiene


Il cofanetto X115+Plus si presenta in un'elegante confezione bianca con dettagli in oro, contiene un integratore bifasico con formulazione Giorno e Notte e la crema X115 New Generation Cream.


X115®+Plus opinioni


Gli integratori giorno e notte contengono rispettivamente Resveratrolo, Acido α-Lipoico, Coenzima Q10, Estratti di Echinacea, BioPolifenoli da Olivo e semi di Cacao, Vitamine E, B6 e H  e Collagene Marino (5g di Collagene di Pesce Idrolizzato), Acido Ialuronico, Centella Asiatica, Vitamine C, D e Acido Folico, Zinco e Rame

Questa sinergia di ingredienti, unita all'azione della New Generation Cream che agisce sulle rughe in maniera concreta e mirata, fa del prodotto nella sua totalità un alleato contro la battaglia dei segni del tempo perché fornisce all'organismo attivi antiage nettamente superiori rispetto a quelli che si trovano in commercio.

Visti gli ampi nutrienti contenuti all'interno di questi integratori, X115+ Plus ha anche un'azione antiossidante e anticellulite, favorisce la crescita di unghie e capelli e sostiene il benessere della cartilagine.


X115®+Plus opinioni




X115+ Plus: Opinione e consigli per l'uso


X115+ Plus è un vero e proprio trattamento globale antiage.
Come anticipato, il cofanetto contiene integratori giorno e notte e la crema. Per una corretta routine di bellezza, il consiglio è quello di assumere il contenuto del flaconcino antirughe la mattina, durante la colazione, e prendere invece la bustina la sera, sciolta in un bicchiere d'acqua.


Chi mi segue, soprattutto su Instagram, conosce bene la mia quotidiana battaglia contro occhiaie, rughe e più in generale segni del tempo.
Capirete quindi la mia gioia nell'apprendere l'esistenza di un prodotto del genere.
Ho provato X115+ Plus in tutta la sua totalità e ne sono entusiasta. Già dopo qualche giorno dalla prima assunzione, la pelle è risultata visibilmente luminosa e compatta.
Altro aspetto da non sottovalutare è l'idratazione, soprattutto per chi come me ha la pelle molto sensibile e secca.
Con il cambio stagione infatti, non è una novità vedere il mio viso "stressato", posso dirvi che avendo utilizzato X115+ Plus in concomitanza dell'arrivo dell'estate, non ho sofferto poi così tanto questo cambio.


Degna di menzione è anche X115 New Generation Cream, la crema antirughe contenuta della confezione. Si tratta di un prodotto fitodermocosmetico che nutre, protegge, rigenera e corregge la pelle e vi assicuro che la sua azione è visibile già dopo la prima applicazione.

Lo consiglio? Come avrete intuito, assolutamente si!


Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.