giovedì 25 luglio 2019

Borse, scarpe e bijoux: gli accessori must have dell’estate


Borse, scarpe, bijoux e ancora borse, perché si, quelle non bastano mai, soprattutto durante l’estate, quando partire per le vacanze è un obbligo e non sbagliare neanche un look lo è ancor di più.

Borse, scarpe e bijoux: gli accessori must have dell’estate



Estate 2019: gli accessori da indossare


Messi da parte i look strutturati e complessi, è tempo di indossare soltanto vestiti svolazzanti, shorts e body per serate danzanti e aperitivi in spiaggia.
I look apparentemente si semplificano, ma è tutta questione di accessori: saranno loro infatti i veri protagonisti dell’estate.

Partiamo dalle borse ovviamente.
I colori super brillanti, si alternando alle neanche più delicate: non mancano le fantasie e il total white, un must have per gli accessori dell’estate.

Borse, scarpe e bijoux: gli accessori must have dell’estate


Si a mini e maxi bag, per il giorno e la sera: color block, stampe floreali, tinte eccentriche e vitaminiche.
Si alle stampe fruttate: fragole, limoni e pesche. I pattern decorano le borse da portare a spalla e a mano per un’estate a colori.

Per il giorno, non abbiate paura di osare con le maxi size, questa estate la borsa XXL è un vero must per i look da giorno.
Clicca quiper vedere le più belle proposte del momento.

Borse, scarpe e bijoux: gli accessori must have dell’estate


Foulard fantastici e come indossarli, anche in estate


Eleganti, sofisticati e molto easy, i foulard si confermano un must have anche nei mesi più caldi. I più in voga? Decisamente quelli che riprendono le neanche della terra, dei tramonti e dei colori pastello.
I tessuti, drappeggiati e leggeri, sono avvolti tra i capelli per un look easy chic o al collo per uno stile classico e bon ton.

Frange, fiocchi e altri dettagli


Irresistibili dettagli arricchiscono gli accessori e i capi d’abbigliamento questa estate. Le piume arrivano sulle mini bag nere per renderle ancora più eleganti per una cena al chiaro di luna. I fiocchi, romantici e femminili, finiscono sulle scarpe per un look bona ton.

Borse, scarpe e bijoux: gli accessori must have dell’estate


I maxi bijoux


Oltre alle scarpe e alle borse c’è di più: i bijoux, che quest’anno arrivano prepotenti in versione maxi. Collane con pietre e preziosi orecchini arricchiscono gli outfit per renderli brillanti, per un’estate da versa star.




Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.