giovedì 9 aprile 2020

Mangiare, bere, comprare cibo a Parigi. 5 indirizzi imperdibili

C'è sempre un buon motivo per visitare Parigi. Che si tratti di un viaggio in solitaria o di un tour per scoprire dove mangiare, bere e comprare cibo a Parigi, un'esperienza nella capitale francese è sempre qualcosa di magico.

Perché a Parigi si mangiano formaggi, macarons e si beve vino, ci perde tra le bellezze romantiche e a volte nostalgiche della città per poi ritrovarsi a fare shopping per le vie del centro o alle Galeries Lafayette.

Risultati di ricerca

Risultati web


Galeries Lafayette

Risultati di ricerca

Risultati w
Galeries Lafayette


Mangiare, bere, comprare cibo a Parigi. 5 indirizzi imperdibili

Mangiare, bere e fare shopping gastronomico a Parigi.


Di Parigi non mi stancherò mai di parlare. Perché lei è una città che se vuole, si prende un piccolo spazio nel tuo cuore per non lasciarlo più. Dopo avervi raccontato la mia esperienza solitaria nella capitale francese, avervi portato nelle sue caffetterie e ancora tra i luoghi imperdibili della città, ecco 5 indirizzi imperdibili dove mangiare, bere e comprare cibo a Parigi.

La Grande Epicerie


La Grande Epicerie è un bellissimo negozio di prodotti alimentari gourmet. Lo shop si trova nel celebre centro commerciale Le Bon Marché e qui che dopo aver preso un pasticcino per iniziare la giornata acquistare alcuni dei cibi più iconici della gastronomia francese.


Colorova restaurant


Una seconda colazione quando si è in vacanza a Parigi è sempre una buona idea che diventa graziosa se il posto scelto è il Colorova restaurant. Se volete provare qualcosa di davvero unico, il consiglio è quello di ordinare un delizioso brunch alla francese.


Pierre Hermé 


La pasticceria francese Pierre Hermé non ha bisogno di presentazioni. Ecco perché qualora siate alla ricerca dei coloratissimi e deliziosi macaron da regalare e da mangiare l'unico posto dove recarvi è questo qui.

Mangiare, bere, comprare cibo a Parigi. 5 indirizzi imperdibili



Berthillon Gelateria


Dicono che quello di Berthillon sia il gelato più buono di Parigi e in effetti i cattidini lo amano, così come anche i turisti. Se volete godervi la città e i suoi punti panoramici mentre vi gustate un delizioso gelato, non dimenticate di bassare nella gelateria Berthillon.


Le Barav


Questa celebra enoteca vi consentirà di accedere ad una delle più buone e ricercate selezioni di vini al bicchiere o in bottiglia. Non dimenticate di accompagnare alla degustazione anche i formaggi francesi.


Mangiare, bere, comprare cibo a Parigi. 5 indirizzi imperdibili



Iscriviti alla newsletter ed entra nel mio mondo
Email *

Nome *

Accetto i termini sulla Privacy *
* Campo obbligatorio

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.