sabato 4 aprile 2020

Pasqua: uova, pastiere e altri regali da spedire a Roma e in Italia

Uova di Pasqua, colombe artigianali e altri prodotti tipici da spedire a Roma e in Italia.



Pasqua regali a domicilio durante il Coronavirus


Mancano pochissimi giorni ormai a Pasqua e se è vero che il famoso detto recita Natale con chi vuoi e Pasqua con i tuoi, è altrettanto vero che mai come quest'anno vorremmo tanto festeggiare questo giorno insieme alla nostra famiglia.

L'isolamento da Coronavirus però continua e così, trascorriamo le nostre giornate aspettando il momento in cui potremmo scendere in strada, abbracciarci e fare festa. Ma non è ancora questo il tempo. E così, nonostante la distanza stiamo cercando un modo per essere più vicini alle persone che amiamo, come spedire uova di Pasqua e altri regali pasquali a domicilio.

Pasqua regali a domicilio durante il Coronavirus




Ma dove acquistare uova di Pasqua, casatielli, pastiere online?


Prima di scrivere questo articolo ammetto di aver faticato molto per trovare pasticcerie e forni su Roma che inviassero ai miei amici in città qualcosa di pasquale caratteristico della mia tradizione culinaria, quella partenopea.

Non meno difficoltà ho trovato nel cercare uova di Pasqua online che arrivassero in tempo. Non meno di qualche settimana fa ero convinta che con Amazon avrei potuto far tutto per poi scoprire soltanto pochi giorni dopo che le uova di Pasqua erano letteralmente sparite dal famoso marketplace, ma non mi sono data per vinta.


E così ho scandagliato il web, ho fatto telefonate e sono riuscita nel mio obiettivo: ho spedito pastiere, torte rustiche, uova di Pasqua e colombe artigianali a tutti, a Roma e in Italia. 


Ecco quindi una lista che vi dirà dove acquistare prodotti tipici Pasquali e regali da spedire alle proprie famiglie lontane.


Pasqua regali a domicilio durante il Coronavirus



Regali di Pasqua da spedire in Italia


Eataly

Una selezione di uova di Pasqua davvero particolare e golosa quella di Eataly. Attenzione però perché le spedizioni non sono celeri a causa del Coronavirus, assicuratevi quindi che l'ordine arrivi in tempo.

Ventis

Il reparto enogastronomico di Ventis è davvero ben fornito: colombe artigianali Scarpato e Uova di pasqua Majani e Caffarel sono disponibili e scontate. Se vi affrettate con l'acquisto arriveranno a destinazione entro Pasqua.

Amazon

Se è vero che le uova di Pasqua non sono più reperibili sul celebre marketplace è altrettanto vero che sono disponibili diverse alternative. Qualche esempio? Il cesto Pasquale con specialità siciliane o i prodotti Baci Perugina ancora disponibili.

Bodrato

Le uova Bodrato sono uniche nel loro genere, originali e buonissime sono in vendita sul sito ufficiale.


Regali di Pasqua da spedire a Roma


Oltre ai negozi online elencati qui sopra che potranno effettuare la spedizione anche a Roma, ho trovato alcune pasticcerie e forni che in occasione di Pasqua potranno consegnare a domicilio Uova di Pasqua, casatielli, pastiere e torne rustiche.

Antico Forno Roscioli - Roma Centro
Antonini - Prati
Pasticceria Bompiani - Largo Bompiani
Casa Manfredi - Aventino
Lievito Pizza Pane - Eur
Le Levain - Trastevere
Albanesi, il forno delle meraviglie - Marconi
Forno Cioccoloni - Torrevecchia

Inoltre su Cosaporto.it potrete prenotare colazioni Pasquali e altri prodotti tipici come casatielli, torte al formaggio, colombe e pastiere e riceverle a domicilio.

Se conoscete altri forni, pasticcerie o siti web segnalatemeli pure nei commenti.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.