sabato 2 maggio 2020

I migliori ingredienti del mondo in un bicchiere d'acqua con Waterdrop

E se l'acqua riuscisse a contenere lo stesso gusto e i benefici della frutta e delle piante? Waterdrop ce l'ha.




waterdrop recensione


I migliori ingredienti del mondo, estratti da piante e frutta di tutto il mondo, vengono compressi in un piccolo e pratico cubetto che viene poi sciolto nell'acqua. È lì che inizia la magia e in un solo bicchiere d'acqua ecco che possiamo sentire tutto il gusto della natura.

Un bicchiere tira l'altro, perché l'acqua non è mai stata così buona e il merito è di Waterdrop, lo conoscete?


Come bere più acqua


Ce lo dicono tutti, per il benessere fisico, abbiamo bisogno di bere tanta acqua. Purtroppo però non sempre riusciamo a farlo tra gli impegni della giornata e lo stress accumulato ci dimentichiamo letteralmente di bere. A quanti di voi è capitato?

La missione di Waterdrop è proprio questa, farci bere più acqua per aiutarci nell'obiettivo di una vita sana e sostenibile. Ci riesce? Direi di sì, grazie ai cubetti che contengono gli estratti migliori di piante e fiori e che rendono l'acqua saporita e ricca di benefici.


waterdrop recensione

Potete scegliere il cubetto in un una caraffa, così da poter bere acqua gustosa tutto il giorno a casa, oppure farlo nella bottiglia termica da portare con voi a lavoro.



Cos'è Waterdrop? E come funziona?Dovete sapere che sono un'amante delle acque detox, quando l'estate arriva non c'è un giorno che passi senza che io non riempa caraffe con cetriolo, limone e menta (la mia combo preferita). Per questo quando ho sentito parlare di Waterdrop, ho avuto la curiosità di provare il prodotto.



Ho provato Waterdrop nelle scorse settimane, e a parte il packaging gradevole della bottiglia e dei kit che mi aveva fatto già innamorare, quello che mi ha conquistata è stata la facilità d'uso dei magici cubetti e il loro sapore.

I cubetti in questione prendono il nome di microdrink, e al loro interno sono rinchiusi i migliori estratti di frutta e piante compressi. Tutto ciò che serve per attivare vitamine le preziose vitamine è l'acqua. Così non avremmo più scuse per non berla.










Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.