lunedì 22 giugno 2020

#365giorni: l'hashtag per condividere la felicità

Due anni che hanno significato tutto per me: cambiamenti, perdite importanti, rinnovamenti, e poi ancora nuovi inizi, conclusioni, successi e fallimenti. Ma una costante mi ha sempre accompagnato in questi due anni, l'hashtag #365giorni.

#365giorni: l'hashtag per condividere la felicità



Un hashtag che non solo rappresenta il mio libro, che celebra la vita e le sue stagioni, i sentimenti e le emozioni, ma che è soprattutto un inno alla felicità, la mia e quella di tutti. Quando due anni fa, ho iniziato ad utilizzare l'hashtag, il progetto di 365giorni, tutti i giorni per essere feliceprendeva forma.

Poi ho perso cose e persone, treni. Mi sono persa semplicemente, ma ho capito che la vita, fino a quel momento, mi aveva mandato segnali importanti. Per me, era arrivato il momento di cambiare, ma sapete, quella splendida bugia chiamata amore, a volte non ci fa vedere le cose come stanno. Ho compreso che nella vita, bisogna perdersi per ritrovarsi e nonostante le notti insonni a cercare disperatamente di dare la colpa a qualcuno, per tutto quello che mi stava succedendo, continuavo a ripetermi che dovevo essere felice. Lo dovevo a me stessa.


Mi ricordo di come, nonostante gli errori, i fallimenti e le porte chiuse in faccia, ho trovato in questo hashtag tutta la forza per sorreggermi, mentre il mondo lì fuori crollava. E così, quello che doveva essere un semplice hashtag, per condividere e far conoscere il mio libro, è diventato un mantra, quello di ricercare la felicità, tutti i giorni, ogni giorno.

Ecco perché oggi invito anche voi a farlo, a condividere fotografie, pensieri belli, momenti di felicità con l'hashtag #365giorni. Perché la vita, se l'ascolti, di dà esattamente quello che gli chiedi e noi, glielo stiamo urlando che vogliamo solo la felicità.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Lifestyle e travel Blog di Sabina Petrazzuolo. Design by FCD.