sabato 28 novembre 2020

Happy Things: le atmosfere del Natale

Che ci volete fare, quella tra me e il Natale è una storia d'amore che durerà per sempre. Per questo mi sembra doveroso dedicare questo sabato le Happy Things proprio al Natale: piccole cose a portata di felicità in grado di ricreare le atmosfere magiche e incredibili di questa stagione.





Happy things del Natale: come creare l'atmosfera magica in casa

Che poi, per quanto mi riguarda, il Natale è già di per sé una "cosa felice", ma per rendere questo periodo ancora più speciale, anche l'atmosfera della casa deve adattarsi al clima magico e luccicante della stagione. 

Quindi prendete carta e penna, e anche una prepagata possibilmente, perché la giornata di oggi è dedicata allo shopping natalizio. Quello bello e magico, quello in perfetto stile Happy things.

Le happy things di oggi sono perfette per: 

- Gli amanti del Natale

- Gli ossessionati dal Natale

- Le persone che hanno bisogno di ricreare in casa un'atmosfera accogliente e magica

- Il Grinch e tutte le persone che odiano il Natale: vi farò cambiare idea, prima o poi ci riuscirò! 



Si comincia dall'albero di Natale anche se, non voglio neanche immaginare che voi non ne abbiate uno in casa. Per sicurezza però, lo includo nella lista. Lo trovate qui.

Per creare l'atmosfera perfetta per il Natale avrete bisogno di tante luci. Qui trovate una ghirlanda con fiocchi di neve e qui la renna. E se la luce ancora non è sufficiente (perché a Natale non è mai abbastanza) qui trovate una lampada incredibile.



Sì anche ai cuscini, che trovate qui e a un caldo plaid bianco che potrete poi sfoggiare durante tutto l'inverno. Lo trovate qui. Non dimenticate ovviamente la tazza, da sfoggiare in occasione della merenda di Natale. La trovate qui.



E ora passiamo ai profumi del Natale.

Di candele, durante questo periodo, non se ne hanno mai abbastanza quindi meglio fare la scorta. Potete scegliere gusti e dimensioni disparate, l'importante è che i profumi siano quelli di mela, cannella, cedro, legno, pan di zenzero e dolci di Natale. Le trovate qui, qui e qui.



Ultime, ma non meno importanti, sono le decorazioni su vetro, particolarmente consigliate a chi ha i bambini, ma non solo s'intende. Le trovate qui e qui.

Taggatemi nei vostri acquisti e condividere con me la vostra atmosfera di Natale. Vi aspetto sulle mie Instagram Stories 🎈


Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.