martedì 1 dicembre 2020

Calendario dell'avvento della felicità

25 giorni, tutti i giorni per essere felice

Ed eccolo qua il mio calendario dell'avvento della felicità, pronto ad essere scoperto, giorno dopo giorno. Si tratta di un calendario dell'avvento gratuito e digitale che vi porterà alla scoperta della magia del Natale dal 1 al 25 dicembre.

Per la creazione del calendario dell'avvento della felicità mi sono ispirata al mio libro, così da farvi scoprire, casella dopo casella, il piacere delle piccole cose durante uno dei periodi più magici dell'anno: insomma, 25 giorni, tutti i giorni, per essere felici non sono poi così tanti, vero?


Come funziona il calendario dell'avvento della felicità?

Quest'anno, più che mai, avevo il desiderio di regalarvi qualcosa di speciale, ma haimè non ho il potere di sorvolare tutta Italia a bordo di una slitta per portarvi un regalo. Così, ho pensato di creare un nuovo calendario dell'avvento, digitale, gratuito e scaricabile: un regalo così speciale e perfetto che adesso è tutto vostro!

Come ogni calendario dell'avvento che si rispetti, si inizia il 1° Dicembre e si finisce il 25 dello stesso mese. Ogni giorno, riceverete un regalo, un compito, un indizio, un invito a fare qualcosa che migliori le vostre giornate, che vi renda felici.

Si tratta di un calendario dell'avvento portatore di felicità, sicuramente hygge ma anche dedicato al selfcare, che vi aiuterà a coltivare le vostre passioni e a fare tante altre cose. Insomma, un calendario dell'avvento in perfetto stile Uptowngirl.it.

Come posso ricevere il calendario dell'avvento della felicità?


Il calendario dell'avvento della felicità che ho ideato è in versione digitale ed è completamente gratuito, per quello non abbiate timore di condividerlo anche con altre persone.

Avete due modi per ricevere il calendario dell'avvento. 

1) Iscrivervi adesso alla newsletter e scoprire in anteprima, ogni mattina, cosa vi ho riservato.


2) Mettere tra i preferiti questa pagina e venire qui ogni giorno per scoprire cosa si nasconde dietro la casellina;


Ovviamente non si sbircia e non si spoilera! Prima di richiedere il Calendario dell'avvento della felicità e/o di iniziare il conto alla rovescia c'è un ultima cosa da sapere, il Calendario va seguito alla lettera, per cui ritagliatevi un momento per voi ogni giorno per "ricevere" il vostro regalo. Sarà tutto bellissimo, ve lo assicuro!




Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.