martedì 9 febbraio 2021

San Valentino: i dolci da spedire e da ordinare a Roma e in Italia

Uno degli appuntamenti più attesi dell'anno, per gli innamorati s'intende, è alle porte. Stiamo parlando di San Valentino, la festa dell'amore, quella giornata in cui le coppie si scambiano regali, dolcetti e promesse d'amore.


San Valentino dolci da ordinare e spedire


E anche se siete poco romantiche, suvvia, si tratta sempre di un'occasione per stare insieme ai propri fidanzati/compagni/mariti. Nonché una scusa per mangiare e condividere dolci deliziosi. Ma in assenza di tempo e di capacità di preparare torte, pasticcini e biscotti che ne dite di ordinarli?

Ho realizzato per voi la lista dei dolci di San Valentino da ordinare, e ricevere a casa, oppure da spedire alla propria metà della mela nell'impossibilità di vedersi. Ecco i servizi migliori ai quali affidarsi per ordinare dolci di San Valentino a Roma e in Italia.

Dolci da ordinare e da spedire a Roma e in Italia

Box romantiche, torte, biscotti e ciambelle: la scelta da compiere e davvero ardua. E, a non aiutarci, sono proprio le pasticcerie e le aziende che si sono affidate ai servizi di food delivery, o alle più tradizionali spedizioni, per farci arrivare i tanto attesi dolci di San Valentino.

San Valentino dolci da ordinare e spedire


Quelli di regalare alla propria metà, o da condividere, oppure da mangiare in solitaria. Perché anche se si è single, c'è sempre una buona scusa per ordinare i dolci di San Valentino.

La nostra lista si apre con Amazon, il colosso del commercio elettronico che non ha bisogno di presentazioni. Oltre ai tradizionali regali di San Valentino per lui e per lei, è possibile ordinare dolci, biscotti e cioccolata per San Valentino e far recapitare il nostro acquisto praticamente ovunque.

La selezione è vastissima: dai classici baci perugina alle specialità della Pasticceria Fraccaro e, a proposito di questa, qui troverete il buonissimo e dolcissimo Cuore di San Valentino

Se siete amanti del dolce più dolce che c'è, invece, la sezione dedicata al cioccolato di Eataly saprà soddisfare ogni vostra esigenza. Guardare per credere.

Anche Armani/Dolci festeggia il San Valentino con una nuova pralina al latte ripiena di pistacchio e le cialde nei gusti di cioccolato bianco e frutta secca salata, fondente con nocciole, latte e pistacchio. La scatola di cioccolatini si può acquistare nel punto vendita di Milano oppure online su www.armanidolci.com.

Gay-Odin, invece, offre per questo San Valentino la possibilità di un dolce personalizzato. Sulle tavolette di cioccolato della storia azienda è possibile far incidere un messaggio d'amore o una dichiarazione da leggere e da mordere. Questi dolci possono essere personalizzati e ordinati attraverso il sito ufficiale.

San Valentino dolci da ordinare e spedire


Dolci di San Valentino da ordinare e spedire a Roma

C'è chi non si accontenta di un semplice dolce e propone molto di più come la box stellata del ristorante Il Pagliaccio che propone un menù completo, dall'antipasto al dolce. San Valentino Home Experience, questo il nome della box, è prenotabile fino al 12 febbrio, il delivery viene effettuato in tutta Roma. Per comuni limitrofi è necessario contattare il ristorante.

Anche la celeberrima, e da me adoratissima, Ciambelleria Bucolica ha pensato a delle ciambelle, davvero speciali, per questo San Valentino. Dal bouquet di donuts alla red velvet, in versione ciambella o torta: scegliere non è mai stato così difficile. Trovate tutti i dolci di San Valentino qui.

Cosaporto.it è un servizio di quality delivery presente a Roma, Milano, Torino e Bologna. Se siete di casa in queste città provate a dare un'occhiata alla speciale selezione di San Valentino. Vorrei portare alla vostra attenzione, in particolare, i dolci di San Valentino della pasticceria Cracco: cosa sceglierete tra i baci di Cracco e il plumcake?

Ultimo, ma non meno importante, Le Carré Français, ambasciata del gusto d’oltralpe a Roma nel cuore di Prati, lancia la box di San Valentino, per un appuntamento goloso a due all’insegna dei sapori parigini, la città più romantica del mondo. Il menu francese ideato dalla chef Letizia Tognelli per la Festa degli innamorati, disponibile nelle formule delivery e da asporto, è un viaggio gastronomico tra le quattro mura domestiche, ispirato ai prodotti più iconici della tavola nella Ville Lumière. Tutte le info, per ordinare, le trovate sul sito web ufficiale.

San Valentino dolci da ordinare e spedire


Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.