lunedì 22 marzo 2021

Abiti da sposa particolari: la scelta delle star

Chi sogna di sposarsi alzi la mano. Del resto, a guardare quei matrimoni maestosi e quasi favolistici celebrati dalle celeb, la voglia di avere un lieto fine in bianco può essere percepita anche dalle più scettiche.

Matrimonio o no, la verità è che gli abiti da sposa sono sempre un bel vedere e questo è vero soprattutto per quei vestiti da sposa particolari scelti proprio dalle star e dalle celebrities che più amiamo. 

Angelina Jolie, Beyoncé e Sarah Victoria Beckham vi dicono qualcosa? I loro abiti da sposa particolari non sono passati inosservati e, anzi, sono rimasti impressi nella storia. Rinfreschiamoci la memoria.



Vestiti da sposa particolari: i preferiti delle celebrities

Diamanti e pietre preziose, colori ricercatissimi e cifre da capogiro: ecco le caratteristiche dei vestiti da sposa particolari che hanno conquistato le celeb. Però ammettiamolo, a guardarle in bianco, sembrano davvero le protagoniste di una favola moderna.

Per questo gli abiti da sposa delle star, anche se a volte troppo eccentrici, si sono guadagnati la nostra attenzione. Di certo le celebrities hollywoodiane, e non solo, non sono certo passate inosservate.

L’abito di Angelina Jolie

Tra gli abiti da sposa particolari della mia selezione non poteva mancare quello indossato dalla bellissima Angelina Jolie in occasione delle nozze con il suo ex marito Brad Pitt. Realizzato dall’Atelier Versace, quello che più ci ha colpito è stato il velo: realizzato con i disegni dei suoi bambini.





Abiti da sposa particolari colorati: il vestito di Anne Hathaway

Correva l’anno 2012 e una raggiante Anne Hathaway, il celebre volto de Il Diavolo veste Prada, si è presentata all’altare con una nuvola di tulle bianca e rosa. Il suo vestito rientra sicuramente tra gli abiti da sposa particolari colorati, anche se dobbiamo ammettere che l’impatto è stato elegante e raffinato. Del resto, la firma di quell’abito è di Valentino.

Beyoncé e il suo abito sensuale

Tra i vestiti da sposa particolari, nonché principeschi, troviamo anche quello della pop star Beyoncé. L’abito, firmato dalla maison Galia Lahav, è stato tenuto in gran segreto dalla cantante per molto tempo e l’impatto il giorno del matrimonio è stato devastante. Il bustino strettissimo e la gonna ampia con il lunghissimo stralcio lo ha eletto come l’abito sensuale delle spose per antonomasia.

Come in una favola: Victoria Beckham

Come poteva mancare, nella selezione degli abiti da sposa particolari, quello dell’ex push Spice? Stiamo parlando di Victoria Beckam e dell’indimenticabile matrimonio con il calciatore David Beckham nel lontano 1999. L’abito, disegnato da Vera Wang è rimasto nella storia.

La regina Letizia Ortiz

Concludiamo la nostra selezione di vestiti da sposa particolari con Letizia Ortiz, ex giornalista e regina consorte di Spagna. Per un titolo così importante, non poteva non esserci un abito altrettanto maestoso. Con uno strascico di 4 metri, la scollatura a v e gli intrecci dorati, la moglie di Filippo VI, nonché regina di stile, ha conquistato il cuore di tutte.



Dove acquistare abiti da sposa particolari e bellissimi

Trovare un abito da sposa particolare come quello delle star potrebbe sembrare difficile, ma basta guardarsi intorno per ricredersi. Atelier Emé, per esempio, con la sua ampia gamma di abiti può rispondere alle esigenze di ogni sposa, dalla più romantica alla più stravagante, proponendo vestiti da sposa di altissima qualità, come il bellissimo modello Helly della nuova collezione.



L’artigianalità è un tratto distintivo dell’azienda italiana, che rifinisce a mano i dettagli di ciascun abito. Inoltre, grazie al servizio Linea Unica, Atelier Emé mette a disposizione della futura sposa un team di stiliste capaci di realizzare un capo unico ed esclusivo, completamente personalizzato e su misura, ponendo attenzione ad ogni minimo particolare. 

Atelier Emé è presente in tutta Italia con più di 40 punti vendita e, all’interno di questi, le spose troveranno una sartoria che renderà unico l’abito da sposa dei sogni, proprio come quello delle star.




Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.