giovedì 25 marzo 2021

La mia beauty routine con Foreo

Foreo Luna 1, Foreo Luna 2, Foreo Luna fofo, Foreo Ufo: lo ammetto, li ho provati tutti ed è con loro che sono giunta, finalmente, alla mia più completa ed efficiente beauty routine.

Per me, la cura della skin care è fondamentale e come potrebbe essere altrimenti? Per me, che sono una perenne trentenne con l'obiettivo di restare giovane sempre e per sempre, trovare i prodotti giusti che lascino la pelle giovane, idratata ed elastica, è una vera missione di vita. Assolta, appunto, dalla beauty routine con i prodotti Foreo. Curiosi di scoprire quali?

foreo ufo recensione


La mia beauty routine con Foreo Luna fofo e Foreo Ufo

Nonostante abbia provato tutti i prodotti della gamma Luna, uno, più di tutti, mi è entrato nel cuore. Sto parlando di Foreo Luna fofo, al quale ho dedicato un articolo qualche tempo fa. Grazie all'applicazione disponibile su iOS e Android, è possibile grazie a questo dispositivo, controllare il livello di idratazione della pelle.

Una volta connesso il dispositivo all'app, infatti, sarà lui, ad attivare automaticamente il programma migliore per la pelle. Basta, poi, applicare un buon detergente viso e il gioco è fatto. Pochi minuti di puro relax per una pelle perfetta.

Prezzo di Foreo Luna fofo: 89 euro.

Foreo Ufo: i benefici di una maschera viso in soli 90 secondi

Sua maestà, Foreo Ufo, non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di un dispositivo incredibile e unico nel suo genere capace di regalare i benefici delle migliori maschere viso in soli 90 secondi. Anche il suo utilizzo può essere collegato all'app Foreo e da smartphone ascoltare una voce che guida nella beauty routine e nel rilassamento. Insomma, sembra davvero di ritrovarsi all'interno di una SPA. È con lui che la mia beauty routine è cambiata per sempre!

Il suo utilizzo è semplicissimo, una volta scelta la maschera, si poggia il dischetto imbevuto al dispositivo, si accende Foreo Ufo e si procede al massaggio su tutto il viso con dei delicati momenti circolari. 

Le maschere a disposizione sono tantissime, le mie preferite? Glow Addict Mask, Youth Junkie Mask e H2O Overdose Mask.

Prezzo di Foreo Ufo: 199 euro


Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.