mercoledì 7 aprile 2021

La felicità passa per il sonno. E per il topper in piuma

Quanto è importante dormire bene per affrontare i giorni che verranno e la vita in generale? Secondo la scienza molto, secondo me anche. Insomma la felicità passa per il sonno (e anche per un buon risveglio) e per far sì che questo sia di qualità basta scegliere il topper in piuma.


Cos'è il topper in piuma?

Il suo nome è topper, conosciuto anche come coprimaterasso in piuma. Si tratta di uno strumento fondamentale che può davvero migliorare il sonno e renderlo qualitativamente elevato. La sensazione che si prova è quella di dormire su un soffice letto di piume.

Ma cos’è il topper per il materasso? Si tratta di un soffice e sottile materasso di pochi centimetri imbottito con la piuma. Viene poggiato sopra il materasso ed è utilizzato sia per correggere eventuali anomalie dello stesso, sia per aumentare la qualità del sonno grazie a un morbido comfort.

Il topper in piuma si fissa al materasso in maniera semplicissima: grazie a delle pratiche fasce apposte sugli angoli, una volta posizionato, aderisce al materasso senza spostarsi durante la notte. Può inoltre essere collocato su qualsiasi superficie, sia che si tratti di un materasso in lattice, in memory foam oppure a molle.

Come scegliere il topper in piuma

Il comprimaterasso in piuma è uno strumento salva sonno che in pochi conoscono. Per fortuna, però, in commercio ce ne sono così tanti da garantire a chiunque di trovare quello in grado di soddisfare le personali esigenze. Esistono anche dei topper in memory foam, tuttavia data la mia esperienza, il topper in piuma garantisce un'esperienza unica.

Per scegliere il topper in piuma per il proprio materasso occorre prestare attenzione a qualche dettaglio. I primo riguarda, ovviamente, le dimensioni del proprio letto, per far sì che il topper si adagi alla perfezione sul materasso. Il secondo, non meno importante, riguarda il tessuto. Scegliete solo tessuti traspiranti e termoregolanti in modo da poterli utilizzare durante tutte le stagioni. 

Dormire su una soffice nuvola con il topper in piuma dreamin’101

Vi siete mai chiesti cosa si prova a dormire su una soffice nuvola? Da quando sto dormendo con il topper in piuma dreamin’101 ho la risposta. Grazie a questo topper, infatti, non solo. ho reso più morbido e confortevole il mio materasso, ma ho anche la sensazione di dormire sopra una valanga di morbidi cuscini. Il risveglio, ovviamente, è più che piacevole e dà i suoi frutti.


Il topper in piuma dreamin’101, inoltre, è realizzato in materiale traspirante e termoregolante. È realizzato artigianalmente ed è prodotto con i migliori materiali in circolazione. Una scelta, questa, che garantisce la durevolezza del prodotto nel tempo.

Insomma, il mio sonno è finalmente divino e io non potrei esserne più felice. Provare per credere!

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.