sabato 27 novembre 2021

25 regali di Natale per lei. La lista

È un appuntamento tanto atteso quanto amato, soprattutto dalla sottoscritta, quello dei regali di Natale. È questo il momento perfetto per raccogliere energie, idee e creatività per esprimere alle persone che fanno parte della nostra vita tutta la gratitudine che abbiamo nei loro confronti, con un regalo.

Piccolo, grande, ma straordinariamente sentito. Ecco il dono perfetto da regalare a tutte le donne della nostra vita. Che si tratti di una collega, dell'amica d'infanzia o di quella che conosciamo da poco, della mamma o della zia, o di una sorella di sangue che è anche la nostra migliore amica, il regalo è servito.

25 regali di natale per lei

La lista dei regali di Natale per lei

Possono essere grandi o piccoli, costosi o fatti da noi, l'obiettivo è sempre lo stesso, quello di stupire le persone che amiamo con un regalo di Natale. E dato che in questo periodo l'affanno è sempre dietro l'angolo, tra organizzazioni di merende di Natale, shopping e cene di saluti, ecco che come da tradizione arriva la lista dei regali di Natale, quella pensata dalla sottoscritta.

E non c'è bisogno di carta e penna per annotare le idee, potete scaricare e stampare la mia lista dei regali di Natale così da essere sicuri di non aver dimenticato nessuno. Pronti allo shopping?

25 regali di Natale per lei

1) Che Natale sarebbe senza un panettone in tavola? Abbandoniamo per un momento quelli tradizionali e lasciamoci incantare dalle proposte dei pasticceri artigiani. Da quello alle pere e cioccolato a quello con le amarene passando per quello al basilico.

2) Se avete un'amica che ha la passione (ossessione) per l'organizzazione e la progettazione, forse l'agenda per il 2022 si prospetta come il regalo più utile e funzionale per questo Natale. 

3) E se aveste la possibilità di acquistare un albero e fare del bene? Ogni occasione è giusta per regalarlo a chi amiamo, ma Natale sembra davvero quella perfetta. Ne trovate tantissimi su Treedom. Consigliato a chi ha tutto, ma proprio tutto

4) Il Natale è il momento perfetto per realizzare i sogni, i nostri e quelli delle persone che amiamo. Che ne dite di regalare alla donna che è nella vostra vita un corso di formazione? Ideale per tutte le persone che voglio reinventarsi o affermarsi in un determinato lavoro. Qui trovate i miei.

5) E se poteste, per quest'anno, regalare un po' di felicità attraverso un libro. Nella lista dei 25 regali di Natale per lei non poteva mancare 365 giorni, tutti i giorni per essere felice (il mio libro). Un po' libro e un po' quaderno, è un almanacco che contiene esercizi di felicità per ritrovare se stessi, inseguire le proprie passioni e raggiungere gli obiettivi. 

6) Se volete regalare qualcosa fatto con le vostre mani vi consiglio di preparare dei deliziosi biscotti al burro. Non siete pratici in cucina? Niente paura, qui trovate la ricetta for dummies.

7) Una donna ha sempre a cuore la sua beauty routine. Con un set di maschere in tessuto di bellezza non sbaglierete mai.

8) Nella lista dei 25 regali di Natale per lei non poteva mancare il Foreo Bear, il dispositivo a microcorrente per la bellezza del viso.

9) Se avete amiche scrittrici o semplicemente conoscete persone che amano annotare su carta ogni cosa un notebook con una penna è davvero un regalo perfetto.

10) Non è un Natale magico senza un calendario dell'Avvento. Volete regalarne uno? Ecco il Calendario dell'Avvento della felicità del 2021. Regalatevelo anche voi, è gratis!

11) Tra i 25 regali di Natale per lei non poteva mancare il tè. Lasciatevi incantare dai set di degustazione di tè e dalle loro scatole, e regalate questo dono a quell'amica che non rinuncia a questo meraviglioso rituale.

12) Volete regalare la felicità alla persona che fa parte della vostra vita? Fatelo donandogli il libro sull'hygge, la felicità secondo il metodo danese.

13) Avete un amico o un'amica che ama il giardinaggio? Ecco un regalo davvero originale: il Kit di ortaggi stravagantiLo trovate su AmazonLo consiglio, però, solo per chi ha il pollice verde.

14) Se tra le vostre conoscenti c'è qualcuno che lavora tanto al computer o ama fare le ore piccole, il regalo perfetto è una maschera in gel per contorno occhi.

15) Avete un'amica o una collega troppo stressata a causa del lavoro? Legami ha il regalo che state cercando: l'antistress Vodoo contro il capo.

16) Tra i 25 regali di Natale per lei non poteva mancare una candela. Non una qualunque, s'intende, ma quella firma Woodwick che produce un crepitio rilassante e suggestivo.

17) Per le più golose, invece, consiglio un mix di cioccolate calde, magari da degustare insieme durante una merenda di Natale.

18) Non è vero che sciarpe e cappelli di lana sono passati di moda. Il trucco sta nel scegliere il prodotto giusto, meglio se fatto a mano. Le vostre amiche freddolose ringrazieranno.

19) Per le amiche, le mamme e le nonne che adorano cucinare e annotare le preparazioni delle ricette più golose, il regalo giusto per questo Natale è un ricettario.

20) Nella lista dei regali di Natale non poteva mancare quello dedicato alle viaggiatrici. Una tazza termica per tè o caffè è perfetta per chi vive la quotidianità tra aerei, treni e macchina.


21) Un regalo che non passa mai di moda è quello delle fragranze per la casa. Un dono perfetto che tutte le persone che amano circondarsi di suggestive e profumatissime atmosfere.

22) Ancora bellezza nella lista dei 25 regali di Natale per lei. Questa volta vi segnalo una spazzola per il viso per la beauty routine femminile.

23) Dopo il viso è arrivato il momento dei capelli. La spazzola Tangle Teaser non delude mai, ed è il regalo perfetto per questo Natale.

24) Il regalo di Natale per combattere lo stress, l'ansia e per ritrovare le energie è dato da un set di olii essenziali per aromaterapia.

25) Avete un'amica o una collega amante della fotografia? Natale è il momento perfetto per regalare una Instax Mini.



Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.