mercoledì 24 novembre 2021

Se ti fa bella è Foreo Bear

La mia attenzione per la beauty routine mi porta a scoprire sempre nuovi prodotti, ma mai ad abbandonare i più fidati, come quelli firmati Foreo, per i quali - non lo nascondo - ho una certa devozione. Dopo Luna Mini 2, Luna FoFo e Foreo Ufo non potevo non provare anche Foreo Bear. Scopriamolo insieme.



Foreo Bear: il dispositivo a microcorrente che stavamo aspettando

Prima di raccontarvi la mia esperienza con Foreo Bear e spiegarvi come ho introdotto questo strumento nella mia beauty routine quotidiana, lasciatemi fare una premessa doverosa su questo dispositivo di bellezza.

BEAR™ è molto più di un alleato beauty, è un vero e proprio strumento rivoluzionario da inserire nella propria routine. Svolge un'azione tonificante e massaggiante ridefinendo l'ovale del viso in soli 120 secondi.

Massaggia, tonifica e allena oltre 65 muscoli del viso e del collo, un vero e proprio massaggio facciale, come quelli eseguiti nelle Spa di lusso, che possiamo replicare comodamente a casa nostra o in qualsiasi altro posto nel mondo.

Foreo Bear: come funziona

Il dispositivo è il primo al mondo dotato di un Anti-Shock System e sfrutta la tecnologia anti-age a microcorrente, approvata dall’FDA, unita al massaggio T-Sonic che abbiamo già conosciuto negli altri prodotti della gamma Foreo.

Gli impulsi elettrici emessi dal dispositivo, grazie alla tecnologia a microcorrente, imitano quelli naturali che appartengono all'organismo, permettendoci così di tonificare i muscoli del viso, di rassodare la pelle e di ridurre, e distendere, le rughe.

Utilizzato insieme a SERUM SERUM SERUM, il siero a base di squalano e acido ialuronico, il trattamento permette di rigenerare e reidratare la pelle. Una combinazione vincente che ci permette di esaltare la nostra bellezza.

Foreo Bear: come si usa. La mia recensione

Veniamo adesso alla parte più pratica di Foreo Bear, quella relativa al suo utilizzo. Come gli altri dispositivi della gamma Foreo, anche questo deve essere collegato all'App Foreo disponibile per smartphone iOs e Android. Dopo aver registrato correttamente lo strumento, possiamo iniziare la nostra routine di bellezza. Ma prima, massaggiamo il viso con il SERUM SERUM SERUM.

Dal basso vesso l'alto, per un effetto lifting, spingiamo le sfere sulle pelle lentamente dopo aver acceso il dispositivo. Prima sugli zigomi e poi sulla fronte, Continuiamo attorno alle labbra e sul collo, insistendo sulle zone sulle quali vogliamo lavorare.

Possiamo regolare facilmente le intensità di Bear premendo il pulsante di accensione e scegliendo quindi il livello di microcorrente. Una volta terminato il trattamento, possiamo spegnere il dispositivo e massaggiare delicatamente il siero per farlo penetrare sulla pelle.

Il consiglio è quello di inserire il Foreo Bear nella routine quotidiana, una volta al giorno, con un trattamento di 2 minuti per ottenere dei risultati ben visibili da subito.

Perché sceglierlo

Bear era il prodotto che mancava alla mia routine di bellezza. Dopo la spazzola per la pulizia viso e il trattamento maschera smart - offerto da Foreo Ufo - ecco il dispositivo che consente di avere l'efficacia e l'efficienza di un massaggio completo a casa.

Con una sola sessione, della durata di appena 2 minuti, si possono avere gli stessi risultati di un massaggio Spa personalizzato che avviene anche tramite il collegamento all'app che suggerisce le migliori routine per le nostre esigenze.

Il bear è piccolo, pratico e delizioso. E può essere messo comodamente in valigia o in borsa, così da poterlo portare sempre con noi. Inoltre, una ricarica, permette di effettuare 90 utilizzi.

Dove acquistare Foreo Bear

Sul sito web o presso rivenditori selezionati inclusi Douglas, Pinalli e Marionnaud, nei quali è in vendita anche l'esclusivo set che comprende il dispositivo e il SERUM SERUM SERUM al prezzo di €299. 

Non manca la versione Mini BEAR MINI, più indicata per i trattamenti mirati volti a lavorare, per esempio, su contorno occhi, sopracciglia e linee del sorriso.

Quando acquistarlo? Approfittare del Black Friday è davvero una grande opporunità per provare il prodotto al prezzo scontato di € 209,30, ottenendo così un risparmio di oltre 80 euro. Ottimo come autoregalo pre-natalizio o come regalo per le amiche più vanitose.




Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.