SHOPPING IN TOWN

Due amiche, Due blogger, Due colleghe di lavoro. Due caffè, uno macchiato e uno americano, e una crostata vegana di arance amare, sullo sfondo il sole che riflette sui sanpietrini in centro a Roma.

Così nasce Shopping in Town.

Vi ricordate di "I Love Shopping", il libro (poi diventato film) che racconta le disavventure di una compratrice seriale? E le peripezie di Carrie Bradshaw alle prese con un armadio da sogno? O la splendida Julia Roberts che in "Pretty Woman" cammina per la Rodeo Drive portando una dozzina di buste? Tutte le protagoniste di Hollywood, come d'altronde tutte le donne del pianeta, sembrano essere legate da un'unica grande passione: lo shopping. E cosa c'è di meglio di viaggiare per comprare?
Che sia ossessivo compulsivo o di piacere, è senza dubbio l'argomento perfetto per una rubrica tutta fatta di suggerimenti e storie affascinanti che si nascondono dietro i migliori negozi della Capitale e delle altre città italiane.

Pronti per il viaggio ideale di shopping alternativo tra botteghe, negozi e boutique di cui non sapevate neanche l'esistenza?





Se sei titolare di un negozio o di una boutique e vuoi segnalarcelo invia materiale informativo a redazione@uptowngirl.it.
Se invece vuoi riservare un posto speciale all'interno della nostra rubrica scrivi a info@uptowngirl.it







A cura di Chiara Crescenzi e Sabina Petrazzuolo.








LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

Barra video

Loading...