martedì 31 luglio 2012

Novità KIKO: scopri la nuova collezione ACTIVE COLOURS!

Ciao Ragazze, allora come ben avrete capito oggi voglio parlarvi di make up e in particolare della nuova collezione ACTIVE COLOUR di KiKo.
Tra arte e moda a parer mio c’è un filo conduttore che le lega e questo è la bellezza!



Vediamo che ci propone Kiko per la nostra bellezza giornaliera per l’estate 2012! Inizio col dirvi che io sono una gran sostenitrice di KIKO make up Milano, soprattutto di alcuni prodotti non riesco proprio a farne a meno e proprio oggi mi sono autoregalata alcuni prodotti KIKO nello store del centro commerciale Cinecittà 2. Per quest’estate Kiko, con questa nuova collezione, proprio non è riuscita proprio a fare a meno di eccedere in un mix di tonalità brillanti e accese che spaziano dal rosa al verde, al celeste ancora prugna, oro, bronzo per un trucco esuberante e impeccabile nel risultato che richiama anche la passione e l’energia dello sport ! Kajal, eyeliner e mascara sono i protagonisti di un ravvivato incontro tra particolarità e la qualità di sempre di questi prodotti, dei quali non femminucce proprio non possiamo fare a meno. Senza dilungarmi troppo, vi illustro nel concreto la collezione :
SUPER COLOUR MASCARA disponibili in 6 nuove tonalità. Questi mascara colorati sono composti da una formula unica per donare ciglia volumizzate e ben definite, impreziosite da effetti cromatici d'impatto. Il Super Colour Mascara può essere applicato su tutta la lunghezza delle ciglia, per uno sguardo davvero seducente, o solo sulle punte, per un vivace “effetto french”. Le colorazioni sono tutte scintillanti e devo ammettere che ho ceduto alla tentazione acquistando anche io questo mascara in due colorazioni, il viola (01) e il blu (02) e l’effetto è veramente sorprendente, uno sguardo particolare e smagliante per il mio look dell’estate! Il Mascara non lascia grumi e ha un intensità che raramente ho trovato il altri mascara colorati e inoltre dona effetto volumizzante, insomma questo prodotto è la risposta a tutti i nostri desideri colorati! A impreziosire ancora di più il vostro sguardo ecco pensata per noi la collezione dei SUPER COLOUR EYELINER disponibile in 14 vibranti tonalità. E per finire, possiamo rendere il nostro sguardo veramente irresistibile con il COLOUR KAJAL in 14 tonalità accese con la quale potrete giocare e divertirvi per creare il vostro particolare look ( io per ora ho acquistato lavanda (107) e viola scuro (108) ). Insomma KIKO non ci fa mancare niente ragazze mie!!! E per completare il tutto in edizione limitata possiamo far brillare le nostre labbra con i SUPER COLOUR LIPGLOSSdonando un tocco di glam al nostro make up. Questo gloss in crema è disponibile in 6 tonalità ed è racchiuso in uno speciale pot da collezione, decorato secondo il tema delle 6 bandiere della città nella quale Kiko ha i suoi store. Insomma ragazze per quest’estate abbiamo davvero tutto ciò che ci occorre grazie a Kiko.













Lasciatevi sedurre dai colori cangianti, vivaci e allegri di questa collezione per un look spumeggiante e sensuale! Vivete in bellezza la vostra estate e correte nello store KIKO più vicino casa vostra o visitate lo store online dove potrete scoprire le combinazioni cromatiche consigliate da KIKO per valorizzare ogni colore d’occhi. E non dimenticate di diventare fan della pagine fb di KIKO www.facebook.com/KIKO.MAKEUP.MILANO Ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate, quali sono le vostre preferenze e i vostri eventuali acquisti!! Per oggi è tutto, baci baci, Uptown GirL

Join the conversation!

  1. Adoro i gloss in crema nelle simpatiche scatolette in latta!!
    Passa da me se ti va...http://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/2012/07/wearing-creattiva.html
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si?li hai provati? io personalmente non amo molto i gloss, preferisco i rossetti mat ;)

      Elimina
  2. quelle matita dai colori stupendi sono davvero invitanti!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.