lunedì 27 agosto 2012

Scegli il tuo stile con NGM – Discover Your Instinct -

Ciao ragazzi,
stasera vorrei parlarvi dei telefonini NGM...e in particolare di alcuni modelli ai quali le fashion girls, non sapranno resistere!!
Ma prima di tutto...conosete questa brand?
NGM Italia, è  leader nel mercato della telefonia mobile Dual Sim e opera su tutto il territorio nazionale con un’ampia offerta di telefoni cellulari innovativicon  caratteristiche avanzate di privacy e sicurezza, funzioni multimediali e di instant messaging.
La scelta è davvero vasta, ogni modello si adatta , grazie alle proprie  funzionalità, alle esigenze e allo stile di vita di chi lo appartiene!!!





Per i più avventurosi, ad esempio, lo scorso mese è stato presentato dall'azienda EXPLORER, uno smartphone, con sistema operativo android, ovviamente dual sim. Questo telefono è stato pensato per chi ama le sfide e chi cimenta sempre in nuove avventure, grazie alla sua praticità e alla sua resistenza agli urti e all'acqua!!! Questo modello, è l'ultimo arrivato della linea AQUASAFE, di cui fanno parte anche VOYAGER e RAPTOR.

Ma arriviamo a noi, anzi a voi...per tutte le fashion victim si sa...il cellulare personale è anche e sopratutto un accessorio...per questo va scelto con cura e attenzione..e sono due i modelli che hanno catturato la mia attenzione e rapiranno la vostra...


I due modelli, fanno parte della linea Lady Phone... il primo é VANITY EVO, che spicca per il suo design elegante e di classe decorato con swarovski zirconia. Un telefono dualsim che richiama l'aspetto di una piccola trousse, e ha la comodità di avere sul retro uno specchietto! Una sola parola per descriverlo?? tremendamente Fashion!!! Inoltre Evo presenta una fotocamera da 5 megapixel dotata di zoom, autoscatto e delle funzionalità di una videocamera, in questo modo potrete fotografare i vostri outfit e tenere sempre aggiornati i vostri follower grazie alla presenza del wifi ;)


Insomma ragazze, possiamo desiderare altro??


Il secondo modello é VANITY SMART che presenta una design più classico e ha la tecnologia touch screen. Impreziosito all'esterno con diversi swarovski che lo fanno sembrare un vero gioiello. Deliziosa è anche l'elegante pochette in similpelle bianca con laccetto che custodisce il telefono, anche questa impreziosita con cristalli Swarovsky, ideale per proteggere il cellulare. Insomma bellezza e praticità in un solo smartphone...non credo che potremmo desiderare di più …








La versatilità e la bellezza di questi nuovi telefoni è rappresentata da Nina Senicar, che è appunto testimonial di NGM...Troviamo la bellissima showgirl e attrice in diverse situazione tra cui l'avventura, lo sport e l'eleganza di cui lei è l'assoluta padrona ovviamente sempre insieme ad un NGM che la rappresenta in ogni occasione.


Insomma ragazzi praticità, design, alta tecnologia, ottima funzionalità..tutte queste caratteristiche inculse in unico telefono adatto ad ogni nostra esigenza... che ne pensate?? Fate la vostra scelta e ovviamente fatemi sapere...






Prima di concludere volevo informarvi del secondo contest " Scatta la tua moto, condividi la tua passione e vinci il Paddock con il concorso a premi “ZOOOM”, by NGM. Il concorso on line gratuito per vivere da vicino la passione per le due ruote (http://www.ngmlive.com/contest ). Il contest sarà valido sul sito www.ngmlive.it. dal 19/06/2012 al 02/11/2012 e sarà diviso in tre appuntamenti in cui verranno estratti il primo, secondo ed il terzo classificato!

Vi ricordo che il premio in palio per il circuito di Misano è

1° classificato:nr. 2 pass paddock per intero weekend validi per vincitore e accompagnatore + nr 1SMARTPHONE NGM WINN (le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico del vincitore)2°classificato:nr. 2 accessi tribuna giornata domenica 16/09 validi per vincitore e accompagnatore + nr 1SMARTPHONE NGM WINN (le spese di viaggio sono a carico del vincitore)3° classificatonr. 2 accessi tribuna giornata domenica 16/09 validi per vincitore e accompagnatore (le spese diviaggio sono a carico del vincitore)

Per partecipare occorre registrarsi al sito e/o essere iscritti a facebook e che la scadenza è per il 7 di settembre. che aspettate??? Correte a iscrivervi ;)




Per oggi è tutto, Baci Baci, UptownGirL



Join the conversation!

  1. wow che gioiellino!! Mi piace un sacco ;)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. bellissimi adoro quelli da donna sono molto femminili!
    xoxo mininuni
    ps ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara ;) ti seguo anche io e passo subito da te, bacini

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.