martedì 4 settembre 2012

Fragranza senza tempo : Première by Gucci

Io amo i profumi, l'avrete capito. Questa sera voglio tornare a parlare di fragranze con alcuni dei nostri brand preferiti. 
E se la scorsa volta vi ho portato nel favoloso mondo di Chanel (quì il post) questa sera si vola nel clima senza tempo che ha voluto creare Gucci con il nuovo profumo Premier.
Ispirata al glamour senza tempo , sa di bergamotto e fiori d'arancio. La nuova creazione è interpretata dalla star di Gossip Girl, la moderna icona del fashion style Blake Lively.
Gucci Premiere è stata lanciata con un evento il 1° settembre alla Mostra internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, da sempre sinonimo non solo di film, ma di fascino ed eventi mondani.
In occasione del lancio è stato presentato anche il corto d’autore di Nicolas Winding, pronto a svelarci l’essenza di questa nuova delizia.
Il direttore creativo della maison, Frida Giannini, ha dichiarato di essersi ispirata alle icone del cinema hollywoodiano, ricche di fascino, grazia, indipendenza, bellezza e potere, per la realizzazione di Gucci Premiere. Blake Lively, che ricorda per grazia Grace Kelly, sembra interpretare alla perfezione questo modello e negli scatti pubblicitari è immersa in un'atmosfera hollywoodiana da star di altri tempi.







Per stasera è tutto...fatemi sapere che ne pensate.
Baci baci, UptownGirL





Join the conversation!

  1. che bella Blake Lively, quasi non la riconoscevo in questi scatti!!!sono curiosa di "annusare" questa nuova fragranza!!!

    RispondiElimina
  2. molto curiosa di sentire qst nuova fragranza...le foto sn molto belle

    RispondiElimina
  3. http://capturedbyfashion.blogspot.it/
    Ciao :) io sono fra le tue follower! Spero che anche tu mi seguirai ora!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.