domenica 20 gennaio 2013

The hybrid Space : l'ibrido in vetrina nel cuore di Roma

Buonasera miei cari oggi ho il piacere di parlarvi di un argomento un pò diverso dal solito ma molto interessante, soprattutto per alcuni di voi. Si tratta di Toyota e del lancio della sua  gamma di auto ibride, elettro-termiche, improntate sull'eco-compatibilità e l'energia green, argomento che sta interessando molti ultimamente.

Da Gennaio fino al 28 Febbraio Toyota e Lexus aprono al pubblico The Hybrid Space, un temporary space nelle vie dello shopping a Roma.
La location infatti è Via Frattina 138 e l'esposizione è aperta tutti i giorni dalle 11 alle 20.


Nel cuore di Roma la vetrina interattiva cattura l'attenzione dei passanti con segnali di luce e suoni ad ogni passaggio invitandoli così ad immergersi nel mondo dell'ibrido per sperimentare, toccare e giocare con la nuova tecnologia che sta cambiando il mondo.

 Il viaggio nell’Hybrid Space inizia nella Reactive Welcome Room dov’è posizionata una Yaris tagliata a metà (cut-body) con schermi informativi sui quali sono proiettati alcuni effetti di luce gestiti dai movimenti attivi e passivi dei visitatori.

 La seconda tappa prevede un ‘pit-stop’ nell’Info Area dove su un planisfero 3D vengono proiettate alcune informazioni riguardo l’evoluzione della tecnologia ibrida e il suo impatto sul pianeta. Infine è possibile fare una speciale esperienza audiovisiva simulando la drive pleasure experience all'interno dell'auto ibrida per le vie di Roma.

 Il viaggio giunge al termine nella Synergy Experience, sala dedicata a un gioco interattivo in cui si spiega il funzionamento chiave del sistema Toyota Hybrid, che si avvale della sinergia del motore elettrico e di quello termico. Lo scopo del gioco è quello di terminare un percorso di guida, con il massimo della sinergia dei due motori.

 Oltre all’esperienza virtuale, Toyota mette a disposizione dei visitatori l’ Auris Hybrid per un test drive esclusivo e a impatto zero tra le strade dello shopping di Roma.

 Ho avuto l'onore di essere stata invitata il 24 Gennaio (insieme a giornalisti e blogger) all'evento clou di questo lancio nel temporary spice di via frattina. Andrò insieme al mio fidanzato e proveremo l'auto, curiosi??

Restate connessi per i dettagli dell'evento in diretta sulla mia pagina Fb e su twitter! Come sempre aspetto i vostri preziosi commenti, Baci Baci, UptownGirL

Join the conversation!

  1. Aspetto di vedere le foto dell'evento!!
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. Molto curiosa, aspetto l'evento e la tua prova!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/01/daily-looks-6.html

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono gli eventi! Sono curiosa dai!

    Little
    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. un argomento che mi sta molto a cuore :D che bella esperienza che deve essere :)
    facci sapere :)
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. io amo le lexus! sarà nella mia prossima letterina a babbo natale... ;p
    grazie per essere passata da me, se ti va potremmo seguirci, per me sarebbe un vero piacere :) baci

    http://glamourdrama.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.