sabato 12 gennaio 2013

UptownGirl Blog for GKHAIR

Oggi parliamo di capelli, si parliamone!
Quante di voi hanno problemi di capelli? indomabili, crespi, danneggiati...Il tallone d'Achille di ogni donna, siete d'accordo?

Peccherò di presunzione ma io amo i miei capelli come sono e per questo devo impegnarmi sempre per tenerli in ordine e curati!

Sul mercato oggi sono presenti una miriade di prodotti e mi piacerebbe sapere quali utilizzate voi e come curate i vostri capelli, ma oggi vi scrivo principalmente per parlarvi della mia collaborazione con GKHair e di quanto io sia entusiasta di questi prodotti.

Proprio ieri con mia grande felicità ho ricevuto alcuni dei loro prodotti e voglio parlarvene. Premetto che sono stati inviati appositamente per i il mio capello: trattato, liscio ma molto doppio e questo purtroppo non mi permette mai di averli in perfetto ordine (ciuffi che vanno a destra e sinistra).







Prima di mostrarvi i prodotti vorrei scrivere due parole su GKHair ( per ulteriori informazioni visitate il sito GKHair.com)

GKhair è un marchio che investe continuamente nella ricerca e nello sviluppo per avanzare nel campo della scienza del capello e si propone di apportare prodotti nuovi e innovativi. .

Loro si definiscono leader nella “scienza del capello”. Il loro concetto è quello di sviluppare e apportare idee nuove e creative in un mercato globale. GKHair e’ la prima e l’unica Compagnia ad avere a cuore i benefici della bellezza di Juvexin, un biopolimero prodotto da organismi viventi che si trovano nella lana di pecora. che protegge il capello e lo riporta
al suo stato naturale.

Passiamo ai "miei" prodotti :

 Moisturizing Shampoo : è probabilmente lo shampoo migliore presente nel mercato. Privo di Parabeni e di solfati (SLS e SLES) è realizzato usando le migliori materie prime, con un profumo ed una texture assolutamente perfetta!






- Moisturizing Conditioner : continua il lavoro iniziato dallo shampoo nutrendo i capelli grazie agli estratti vegetali.  

                                                   



- Serum :  ha un'alta concentrazione di olio di argan. Favorisce l’idratazione mentre rinforza ogni singolo capello pe runa maggiore protezione. La dose concentrata di Juvexin crea uno scudo protettivo attorno ad ogni capello lasciand un risultato morbido e liscio. non appena inizierai ad usarlo vedrai i tuoi capelli cambiare radicalmente.

Spazzola : ha un design davvero molto carino, molto curvy. Il manico è antiscivolo, ha dei mini-cuoricini graziosisimi e utili perché che permettono un ottima presa e inoltre sono morbidi al tatto.







Che dirvi? Ovviamente ringrazio moltissimo la GKHair per questi prodotti e vi dico che sono molto eccitata al pensiero di utilizzarli dato che sembrano adattissimi a me a ai miei capelli. La presentazione dei prodotti e la garanzie che ne da il marchio sembrano ottimi e non credo deluderanno le mie aspettative. Ad ogni modo oggi stesso comincerò ad utilizzare i prodotti e vi terrò aggiornate sulla mia pagina FB applicazione per applicazione, mentre tra una decina di giorni scriverò un altro post per documentare i risultati! Curiose??

Che ne pensate di questi prodotti?conoscevate già il marchio?
Aspetto come sempre i vostri commenti, Baci Baci, UptownGirL

Join the conversation!

  1. Love it!

    XOXO
    Arianna
    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. questi prodotti m'incuriosiscono...aspetterò la recensione :)

    RispondiElimina
  3. Sabi sono meravigliosi!!!voglio sapere come ti trovi!!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio ma ora sono molto curiosa di sapere come tu ti sia trovata, i capelli sono fondamentali!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/01/shopping-damage.html

    RispondiElimina
  5. Io ho i capelli molto lunghi (fino al sedere) e purtroppo sottili, quindi, in fondo, un po' sfibrati. Sono naturali, niente tinte né colpi di sole.
    Uso il balsamo Sunsilk arancione che serve per ricostruire i capelli danneggiati, ed è l'unico con la giusta consistenza e morbidezza che ho trovato ed utilizzo da anni.
    Non ne ho mai trovati altri simili.
    Poi ho anche utilizzato la crema Phyto 7, da stendere sul capello asciutto, ed anche quello si è rivelato un buon prodotto.
    Sono sempre piuttosto abitudinaria con i prodotti di bellezza, ma mi piacerebbe conoscerne altri :-).
    Buona domenica
    Vale
    Un bijou pour TOUS les jours
    Facebook

    RispondiElimina
  6. Sembrano ottimi prodotti, aspetto di sapere come ti sei trovata!

    RispondiElimina
  7. i need new products, these all look lovely!

    -Nico

    www.SatinAndsalt.com

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.