venerdì 8 febbraio 2013

Paris fashion week : Elie Saab

Chiudete gli occhi, immaginate un ambientazione fiabesca e una principessa con un abito bellissimo...Immaginate il tutto accompagnato dalle soavi note di Moon River , ora apriteli e troverete l'abito della vostra principessa nelle creazioni di alta moda firmata Elie Saab.

Lo stilista libanese ha riproposto a Parigi  fasti principeschi e richiami fiabeschi nei suoi abiti da sera giocati su tessuti preziosi, strascichi e motivi floreali.

Abiti che richiamano altri tempi, senza mai mancare di originalità, Elie Saab ci stupisce ad ogni uscita, ci dà l'opportunità di sognare una principessa nel mondo contemporaneo.

Tulle, ricami, pizzo e tessuto gazar arricchiti da pietre e perle per un incantevole e perfetta eleganza che sfocia in una sensualità raffinata e unica attraverso le trasparenze e i ricami che lasciano intravedere le forme femminili.

Preziosa e romantica, l'intera collezione è caratterizzata da colori pastello, molto pacati come lo champagne, il celesta e il rosa pallido.

Barocca ma delicata, intrigante ma gentile e raffinata, questa è la collezione P/E 2013 presentata alla fashion week di Parigi da Elie Saab.













Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.