mercoledì 17 luglio 2013

AltaRomAltaModa : Natalia Rinaldi presenta l'uomo contemporaneo

Roma, Italia

Dopo una settimana di distanza dalla fine di AltaromAltaModa, continuiamo a parlare del grande successo che hanno riscosso i protagonisti della fashion week romana.

Oggi in particolare parliamo di Natalia Rinaldi, fashion designer romana che ha presentato durante la settimana della moda la sua collezione di moda uomo.

La scelta di non dedicare la sua attività all'universo femminile è stata dettata dalla voglia di cercare, creare e reinventare l'outfit maschile proponendo abiti casual e minimal ma nel contempo eleganti e originali senza rinunciare alla freschezza e la leggerezza che richiama la moda degli 40'.

Protagonisti i colori naturali come il verde, il bianco e nero risaltati dai ricercatissimi tessuti quali : velluto, lane e cotoni. Sciarpe e accessori non sono mancati per contraddistinguere quello che è oggi l'uomo contemporaneo, rappresentato in perfetto stile da Natalia Rinaldi.

Una collezione che ha messo in risalto le doti eccellenti della giovane stilista che ha voluto sfidare l'universo della moda maschile uscendone vittoriosa, creando capi che sintetizzando l'eleganza, il comfort e l'innovazione arrivando così ad un armonia finale che rende il tutto assolutamente unico e originale.





Photos : Carlos Mendoza



Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.