giovedì 14 novembre 2013

Isabel Marant for H&M

Roma, Italia
Certamente una persona può immaginare che alla presentazione di una collezione di una stilista di fama internazionale per un marchio altrettanto famoso ci sia più gente del solito...ma parliamo di file interminabili di persone in attesa di vedere la collezione di Isabel Marant creata per il colosso svedese H&M.

Le file fuori dal negozio, per riuscire ad acquistare un capo low cost della stilista francese, sono cominciate prima ancora dell'arrivo dell'alba. L'apertura di H&M c'è stata alle 8 ed ecco che un ora dopo era quasi tutto terminato. Una vera guerra tra donne che avrebbero fatto di tutto per avere almeno un capo di questa capsule collection.

E come ha consigliato Alessia Marcuzzi ieri nel suo blog, siete pronte a correre? Loro erano pronte per davvero!

Tanta delusione per chi è entrato nello store alle ore 10, infatti l'intera collezione o comunque quasi tutta era termina!

Ma chi erano queste "pazze scatenate"? Sopratutto donne, tra i 35 e i 40 anni. La collezione infatti sembra aver avuto successo sopratutto su donne di quella fascia di età e ci hanno raccontano che terminati gli abiti femminile hanno ripiegato anche su quelli maschili!

La capsule collection comprende abiti e accessori per uomo, donna, ragazze e ragazzi. 

Al contrario dell'entusiasmo mostrato oggi da tutte le fashion victim per l'acquisto di un capo firmato dalla Marant, io non sono stata particolarmente colpita dalla collezione.

E voi? Avete adocchiato qualcosa?







Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.